1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Gengar dalla quarta espansione di Sole e Luna

Rivelata la nuova carta di Gengar appartenente all’espansione Crimson Invasion e il ricco box dedicato a Raichu di Alola!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il giorno dopo la rivelazione della carta di Silvally-GX è stata svelata una nuova carta appartenente all’espansione Crimson Invasion: si tratta dell’inquietante Gengar!

La quarta espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

gengar

Gengar è di tipo Psiche, ha 130 PS e l’abilità Eroding Curse (Maledizione Erosiva) che ti permette di posizionare 2 segnalini danno sui Pokémon avversari ogni volta che il tuo avversario assegna loro una carta Energia dalla sua mano, fino a quando questa carta rimane in gioco.

L’unico attacco disponibile è Pitch Dark (Passo Oscuro) che infligge 70 danni e confonde il Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Ombra ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata nullo.

Le soprese non sono finite qui: è stato rivelato anche il nuovo Box Raichu di Alola, che farà il suo debutto in Europa il prossimo 6 ottobre!

La confezione contiene al suo interno una versione olografica e una versione gigante della carta Raichu di Alola dal Trainer Kit di Sole e Luna con un’illustrazione differente, tre bustine dell’espansione Ombre Infuocate e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti