1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le immagini del nuovo Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna

Nel GCC Pokémon sono state rivelate le nuove carte del Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna, tra le quali troviamo Raichu di Alola e Lycanroc.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

All’interno del gioco GCC Pokémon sono state rivelate le nuove carte appartenenti al Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna, che vede come protagonisti Raichu di Alola e Lycanroc Forma Notte.

Trainer Kit Sole e Luna* Clicca sulle immagini per ingrandirle *

Il Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 21 aprile, ma sul sito online del GCC sono già state rilasciate le carte che faranno parte di questo nuovo Kit.

Ecco di seguito le immagini delle carte dei due Pokémon che appaiono sulla confezione:

Raichu  Lycanroc

Oltre a questi due Pokémon, sono stati mostrati anche Pikachu, ristampa di una carta promo rilasciata in Giappone, Fletchling e Fletchinder, entrambi inclusi nel set nipponico Moonlight of Alola e nella seconda espansione europea di Sole e Luna.


Pikachu  Fletchling  Fletchinder

Per quanto riguarda le altre carte comprese nel kit, purtoppo, non sono presenti novità, ma solamente ristampe.

L’unica differenza con le vecchie versioni, infatti, è la presenza dei simboli e dei numeri relativi al Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna.

Bewear  Caterpie  Drowzee  Golbat  Grubbin  Makuhita  Pikipek  Rockruff  Spearow  Stufful  Togedamaru  Toucannon  Trumbeak  Yungoos  Zubat

Hau Malasada Maxi Mega Ball Potion

Vi ricordiamo che all’interno del Trainer Kit saranno presenti, oltre alle carte sopra illustrate, anche una moneta di Raichu di Alola, due manuali di gioco, un playmat contenente suggerimenti e regole, alcuni segnalini danno, un portamazzo illustrato e un codice da utilizzare per sbloccare il tutto nel GCC online.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti