Ecco la carta di Silvally-GX dall’espansione Crimson Invasion

Rivelati anche un nuovo portamazzo e magnifiche bustine protettive

1708

Pochi giorni dopo la rivelazione dell’evocativa carta di Miltank, è stata svelata una nuova carta appartenente all’attesa espansione Crimson Invasion: si tratta del maestoso Silvally-GX!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone tra poco più di un mese, il 15 settembre, mentre verrà distribuita in Europa e in Nord America a partire dal 4 novembre.

silvally-gx

Silvally-GX è di tipo Incolore, ha 210 PS e l’abilità Gyro Unit (Unità Giroscopica) che rende nullo il costo di ritirata dei tuoi Pokémon Base fino a quando questa carta rimane in gioco.

L’unico attacco normale della carta è Turbo Drive (Turbospinta) che infligge 120 danni e assegna una carta Energia Base dalla tua pila degli scarti a un tuo Pokémon in panchina.

L’attacco GX è Rebellion GX (Ribellione GX) che infligge 50 danni x per il numero dei Pokémon avversari in panchina.

Il Pokémon Multigene ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Sono stati svelati, inoltre, i box dei due set nipponici The Awoken Hero e Transdimensional Beast, che andranno a comporre la quarta espansione di Sole e Luna in Giappone.

Il box The Awoken Hero ha come protagonista Silvally, oltre a Corphish, Registeel e Cinccino sul lato, mentre la confezione Transdimensional Beast è dedicata a Guzzlord, accompagnato da Pikachu, Oranguru e Feebas.

Le sorprese per amanti del GCC Pokémon non sono finite qui: sono state rivelate anche sei bustine protettive oltre a un portamazzo raffigurante il Pokémon Mutagene!

Le bustine protettive, invece, sono dedicate a Tapu Lele, Silvally, Drampa, Golisopod, Sandile e a Malpi e i suoi Pokémon.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum