1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’espansione Shining Legends verrà rilasciata in America ad ottobre

A sorpresa, è stata annunciata la data di rilascio della prossima espansione Americana: Shining Legends sarà disponibile dal 6 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, è stata annunciata la data di rilascio della prossima espansione americana: Shining Legends sarà disponibile dal 6 ottobre.

L’espansione sarà la rispettiva stampa inglese dell’omonima espansione nipponica contenendo quindi circa 72 carte, escluse le rare segrete. Confermata la presenza di Mewtwo-GX, Entei-GX, Latios, Jirachi Cromatico, Zekrom, Keldeo e Volcanion Cromatico. I Pokémon cromatici avranno una stella blu, vicino al numero dell’espansione.

Confermato anche il rilascio di due speciali blister pack dedicati a Pikachu e Mew Cromatico, contenenti una spilla, una carta promozionale del Pokémon scelto, 3 buste di espansione Shining Legends e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Sempre il 6 ottobre, verrà rilasciata un’Elite Trainer Box dedicata all’espansione, il cui Pokémon di riferimento è Ho-Oh. All’interno sarà possibile trovare una carta promozionale di Ho-Oh Cromatico, oltre al solito contenuto delle confezioni di questo tipo: 10 buste di espansione, segnalini, divisori, dadi, energie e una carta codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti