1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Riolu e Lucario dalla terza espansione di Sole e Luna

Svelate le nuove carte di Riolu, Lucario, Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill dall’espansione Burning Shadows!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Duskull, Dusclops e Dusknoir sono state svelate le carte di un’altra linea evolutiva completa dalla terza espansione di Sole e Luna: si tratta dei due amatissimi Pokémon di quarta generazione Riolu e Lucario!

Il nuovo set Burning Shadows farà il suo debutto in Giappone tra una settimana esatta, il prossimo venerdì 16 giugno, mentre verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto.

carta riolu carta lucario

Riolu e Lucario sono entrambi di tipo Combattimento e hanno una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Il piccolo Pokémon Emanazione ha 70 PS e due attacchi: Punch (Pugno) che infligge 10 danni e Colpo Basso che infligge 30 danni.

Lucario, invece, ha 120 PS e l’abilità Individua, che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, fino alla fine del prossimo turno del tuo avversario, se giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un Pokémon durante il turno.

L’unico attacco del Pokémon Aura è Submarine Blow (Colpo Subacqueo) che infligge 120 danni.

La bellissima carta promo di Lucario con artwork differente, inoltre, verrà distribuita assieme alla carta promo di Porygon-Z a partire dal prossimo 16 giugno a tutti gli acquirenti dei due box delle nuove espansioni giapponesi Did You See the Fighthing Rainbow? raffigurante Ho-Oh e Light Consuming Darkness con protagonista Necrozma.

kawe full art e necrozma-gx rara arcobaleno carta marill

Le novità per la terza espansione di Sole e Luna non sono finite qui: sono disponibili, infatti, le immagini inedite delle carte di Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill, anche se purtroppo la loro definizione non è ottimale.

La carta Allenatore di Kawe e la carta di Necrozma-GX Full Art erano già state svelate in precedenza, mentre la carta comune del tenero Pokémon Acqua/Folletto di seconda generazione è inedita.

Marill è di tipo Acqua, ha 60 PS e due attacchi: Bolla, il cui effetto purtroppo risulta illeggibile, e Rotolamento che infligge 30 danni.

Il piccolo Pokémon Acquatopo ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti