1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Riolu e Lucario dalla terza espansione di Sole e Luna

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Duskull, Dusclops e Dusknoir sono state svelate le carte di un’altra linea evolutiva completa dalla terza espansione di Sole e Luna: si tratta dei due amatissimi Pokémon di quarta generazione Riolu e Lucario! Il nuovo set Burning Shadows farà il suo debutto in Giappone tra una settimana […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Duskull, Dusclops e Dusknoir sono state svelate le carte di un’altra linea evolutiva completa dalla terza espansione di Sole e Luna: si tratta dei due amatissimi Pokémon di quarta generazione Riolu e Lucario!

Il nuovo set Burning Shadows farà il suo debutto in Giappone tra una settimana esatta, il prossimo venerdì 16 giugno, mentre verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto.

carta riolu carta lucario

Riolu e Lucario sono entrambi di tipo Combattimento e hanno una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Il piccolo Pokémon Emanazione ha 70 PS e due attacchi: Punch (Pugno) che infligge 10 danni e Colpo Basso che infligge 30 danni.

Lucario, invece, ha 120 PS e l’abilità Individua, che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, inclusi i danni, fino alla fine del prossimo turno del tuo avversario, se giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un Pokémon durante il turno.

L’unico attacco del Pokémon Aura è Submarine Blow (Colpo Subacqueo) che infligge 120 danni.

La bellissima carta promo di Lucario con artwork differente, inoltre, verrà distribuita assieme alla carta promo di Porygon-Z a partire dal prossimo 16 giugno a tutti gli acquirenti dei due box delle nuove espansioni giapponesi Did You See the Fighthing Rainbow? raffigurante Ho-Oh e Light Consuming Darkness con protagonista Necrozma.

kawe full art e necrozma-gx rara arcobaleno carta marill

Le novità per la terza espansione di Sole e Luna non sono finite qui: sono disponibili, infatti, le immagini inedite delle carte di Kawe Full Art, Necrozma-GX Rara Arcobaleno e Marill, anche se purtroppo la loro definizione non è ottimale.

La carta Allenatore di Kawe e la carta di Necrozma-GX Full Art erano già state svelate in precedenza, mentre la carta comune del tenero Pokémon Acqua/Folletto di seconda generazione è inedita.

Marill è di tipo Acqua, ha 60 PS e due attacchi: Bolla, il cui effetto purtroppo risulta illeggibile, e Rotolamento che infligge 30 danni.

Il piccolo Pokémon Acquatopo ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

SINNOH CONFIRMED!

 

Ma quanto è bella la carta di Riolu? E' tenerissimo! <3 Anche Kawe è davvero molto bella, ha dei splendidi colori attorno, davvero~

avatar
Di   

Che carino Riolu, adoro la sua espressione determinata!!

avatar
Di   

Mettono tutti sti pokemon di Sinnoh per farsi perdonare dopo non aver annunciato i remakes, sese.

Per ora questa è la serie di SM più bella, e non solo per Ho-Oh (vabbè anche per lui).

avatar
Di   

Davvero molto belle tutte quante

Riolu: una carta che mi trasmette un senso di quiete e di innocenza, la quiete mi viene trasmessa dall'ambientazione, il mare nel chiarore diurno mentre l'innocenza l'avverto guardando la corsa di riolu sulla sabbia che mi ricorda un bambino che gioca spensierato.

Lucario: La sua illustrazione trasmette potenza pura, del tipo "mò vengo e te le suono per bene"

Ho Oh e Necrozma: Avevo già visto la versione normale di Necrozma e questa stessa carta di Ho oh e confermo che sono entrambe fantastiche, certo l'illustrazione arcobaleno per Necrozma mi stranisce un po' però è molto bello.

Kawe full art: Beh che dire una carta splendida, le fiamme intorno a lui danno l'idea che il nostro capitano sia una testa calda lol

Marill: Assolutamente anonimo, una carta facilmente dimenticabile