1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte Full Art di Ho-Oh-GX e Necrozma-GX dall’espansione Burning Shadows

Svelate le nuove bellissime carte Full Art dedicate a Ho-Oh-GX e Necrozma-GX, i due Pokémon più rappresentativi della terza espansione di Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa sono state rivelate le nuove bellissime carte Full Art dedicate a Ho-Oh-GX e Necrozma-GX, i due Pokémon più rappresentativi della terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

Il nuovo set debutterà in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distribuito in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto.

ho-oh-gx full art

Ho-Oh-GX è di tipo Fuoco, ha 190 PS e due attacchi normali: Magifuoco che infligge 50 danni a un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Phoenix Burn (Fenice Infuocata) che infligge 180 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

L’attacco GX della carta è Eternal Light GX (Luce Eterna GX) che consente di mandare in panchina 3 carte tra i Pokémon-EX di tipo Fuoco e i Pokémon-GX presenti nella tua pila degli scarti.

Il Pokémon Arcobaleno ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

necrozma-gx full art

Necrozma-GX è di tipo Psiche, ha 180 PS e l’abilità End of Light (Fine della Luce) che previene tutti i danni inflitti a questa carta da attacchi di Pokémon di tipo Incolore.

Il Pokémon Prisma è dotato di un unico attacco normale: Prism Burst (Prisma Esplosivo) che infligge 10 danni + altri 60 danni per ogni carta Energia Psiche scartata da questa carta.

L’attacco GX della carta è Black Ray GX (Neroraggio GX) che infligge 100 danni a tutti i Pokémon-EX e Pokémon-GX avversari. Questo attacco non è influenzato da debolezze, resistenze o da altri effetti.

Necrozma-GX ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

golisopod-gx

Oltre alle nuove carte Full Art dedicate ai due Pokémon più rappresentativi dell’espansione, è stato svelato anche un nuovo interessantissimo Pokémon GX!

Golisopod-GX è di tipo Erba, ha 210 PS e due attacchi normali: Schermaglia che infligge 30 danni + altri 90 danni se questa carta è diventata il tuo Pokémon Attivo nel corso del turno, e Armor Press (Pressa Corazzata) che infligge 100 danni e diminuisce di 20 danni la potenza degli attacchi avversari diretti a questa carta durante il prossimo turno del tuo avversario.

L’attacco GX della carta è Cut Cross GX (Taglio Incrociato GX) che infligge 150 danni e scambia questa carta con uno dei tuoi Pokémon in panchina.

Il Pokémon Blindato ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti