1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le bellissime carte che compongono The Best of XY e Beyond a New Challenge

The Best of XY e Beyond a New Challenge contengono carte di rara bellezza in arrivo questo venerdì in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il 21 aprile in Giappone saranno rilasciati i set tanto attesi, The Best of XY e la seconda espansione aggiuntiva di Pokémon Sole e Luna, Beyond a New Challenge. Le prime immagini diffuse su internet hanno rivelato carte di grande bellezza, disegni che sono dei veri e propri capolavori e mosse tutt’altro da sottovalutare. Per vedere queste carte in Italia bisognerà attendere: alcune carte di Beyond a New Challenge saranno presenti nell’espansione Sun & Moon: Burning Shadows, in uscita il 4 agosto. Le carte che compongono il set The Best of XY saranno inserite nelle espansioni future, di cui ancora non si hanno notizie.

The Best of XY è composto da ristampe di alcune carte, accuratamente selezionate, rivisitate e aggiornate, appartenenti a set precedenti. Ecco alcune delle più rare e belle:

I Pokémon sono rappresentati in modo magistrale, donando alle espansioni ormai superate una rinascita degna di rimanere impressa nella memoria.

La seconda espansione aggiuntiva di Sole e Luna fa faville e promette tantissime sorprese. Vediamo le carte più rare, come Darkrai-GX e Tapu Fini-GX, che compongono questo set:

Tutti i Pokémon, compresi i bellissimi Pokémon Leggendari, sono magnificamente riprodotti, in modo tale da dare l’impressione di voler sfuggire ai confini della carta e gettarsi nel mondo reale. Gli effetti di colore e i disegni Full Art trasformano queste carte in piccoli capolavori che promettono sfide emozionanti, e saranno una gioia per gli occhi dei collezionisti.

Non bisogna, inoltre, scordare il grande numero di carte comuni e non comuni presenti in entrambi i set. Sono ancora molte le sorprese che The Best of XY e Beyond A New Challenge hanno in serbo per i giocatori e i collezionisti del vastissimo mondo delle Carte Collezionabili.

E voi cosa ne pensate di questi set? Andrete alla ricerca delle carte più rare e belle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Belle queste full art, tranne le mega obv.

Mi immagino già le grida di gioia dei poketubers quando troveranno quello Shaymin EX dorato.

avatar
Di   

The Best of XY:

Adoro il fatto che abbiano aggiunto delle versioni full-art a molte di quelle EX che, essendo uscite come carte promozionali, non l'hanno avuta, e mi piace che abbiano fatto lo stesso per certi allenatori.

Le mie preferite sono Regirock EX, Zygarde EX (com'è fiero in quella posa **), la Streghetta (prescelto confirmed), Karen, Fabbro (che non mi sarei minimamente aspettato lol), Team Flare (forse forse persino la migliore carta allenatore full-art di sempre owo) e Shaymin (DIO MIO *^*).

Mi perplime solo che non ci sia una full-art di Xerneas. Insomma, Yveltal l'ha avuta. :/

Inoltre avrei voluto vedere delle full-art anche per gli starter di Kalos EX, siccome non l'hanno avuta. ç-ç

 

Beyond a New Challenge:

Felicissimo che abbiano messo una carta di Ledian, peccato che l'illustrazione non me piasa. In compenso è molto carino Ledyba.

Salazzle GX è una cosa assurda, è bellissimo. D:

avatar
Di   

Ma quanto è bella la carta di N full art???

Idem per Shaymin e Shana.

 

Non vedo l'ora di vedere quelle nuove GX in azione:) 

avatar
Di   

Ma la carta con la Tipaccia (si chiama così quell'allenatrice, giusto??) e il suo Mightyena è troppo bella, simpaticissima l'espressione del Pokèmon^^