1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato il primo trailer ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

Durante il programma Oha Shuta è stato mostrato un nuovo trailer per esteso del nuovo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Lo scorso 14 dicembre è stato mandato in onda, durante il programma televisivo giapponese Oha Suta il primo trailer teaser dedicato al ventesimo film Pokémon, dal titolo “ポケットモンスター キミにきめた” (Pokémon, scelgo te!), che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017.

Pochi minuti fa è stato mostrato il primo trailer ufficiale di questo ventesimo lungometraggio!

Logo ventesimo Film Pokémon 20

Poco fa, sempre durante il programma Oha Shuta, è stato mostrato il primo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” che potete vedere qui di seguito:

Il video in questione comincia con Ash che cerca di far entrare Pikachu nella Poké Ball, rispecchiando quanto successo durante il primo episodio della serie animata, incluso anche l’attacco degli Spearow e l’incontro con Ho-Oh, che sorvolava il cielo. Questa volta, però la creatura leggendaria rilascia un’Ala d’Iride per Ash.

L’annuncio del ventesimo lungometraggio è avvenuto l’estate scorsa, al termine della messa in onda nelle sale nipponiche del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico. Allora non furono mostrate immagini del ventesimo lungometraggio, ma i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero Rowlet, Litten e Popplio.

Cosa ne pensate di questo trailer del ventesimo film Pokémon, in cui rivedremo Ash e Pikachu all’inizio del loro viaggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti