...
Il Film Diancie e il Bozzolo della distruzione arriva in DVD e Blu-ray!

Il Film Diancie e il Bozzolo della distruzione arriva in DVD e Blu-ray!

Metti mi piace!
0 13

Arriva in Home Video il primo lungometraggio della serie animata Pokémon XY con protagonisti Diancie, Xerneas e Yveltal!

A partire dal 19 maggio sarà disponibile in Italia il DVD e Blu-ray del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione, distribuito da Key Films (Lucky Red), la stessa società che si è occupata dell’evento speciale nei cinema italiani lo scorso febbraio. Nei contenuti extra sarà presente anche il cortometraggio Pikachu, che chiave è questa? con una inedita sigla finale italiana mai mostrata prima.

diancie_film_logo

POKEMON_DVD_Pack POKEMON_BD_Pack

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Insieme alla versione DVD, per la prima volta arriva in Italia anche la versione Blu-ray di un film Pokémon, che ci permetterà di gustarci il film con altissima qualità audio e video. Il disco DVD presenta una definizione video standard e audio 5.1 dolby digital, mentre il disco Blu-ray presenterà una definizione video 1080p con 24 fps e audio DTS 5.1. Entrambe le versioni presentano sottotitoli in lingua italiana.

Il film sarà disponibile per il noleggio e acquistato nei negozi fisici o online come Amazon al prezzo di 15 euro circa per la versione DVD e 19 euro circa per la versione Blu-ray.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Urrai
...

Anche in Blu-Ray !!! :love_emote: :love_emote: :love_emote:


 


Finalmente l'Italia si evolve!!! ;)


 


iconbluray.png

...

xerneas femmina non se pò guardà 


...

Inedita sigla finale? Sono curioso *^*


Tocca per altri articoli