...
I quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione in onda il 19 dicembre su K2!

I quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione in onda il 19 dicembre su K2!

Metti mi piace!
0 2

Il Natale è ormai alle porte e una bella sorpresa, con qualche giorno di anticipo, sta per arrivare per tutti gli appassionati della serie Pokémon! Lunedì 19 dicembre alle 19:55 andranno infatti in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione!

Pokémon megaevoluzione

Gli episodi si susseguiranno uno dopo l’altro e la loro durata sarà di circa 20 minuti ciascuno.

Le repliche saranno trasmesse, sempre su K2, giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 13:15 e venerdì 23 dicembre a partire dalle 10:00.

Per chi non fosse a conoscenza degli episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione, ecco una trama generale degli stessi direttamente dal sito di K2:

La megaevoluzione è un nuovo picco evolutivo introdotto nella regione di Kalos. Ma davvero tutti i Pokémon possono megaevolversi? Seguite la storia di una giovane Allenatore, Alan, e del suo fidato compagno Charizard. Alan intende sconfiggere tutti gli Allenatori che hanno Pokémon che possono megaevolversi e diventare il più forte. Durante il loro viaggio, s’imbattono e lottano contro MegaAbsol e MegaGarchomp, arrivando persino a lottare contro Narciso, uno dei Superquattro della Lega di Kalos! Ma anche Narciso avrà un Pokémon che può megaevolversi? Perché Alan è così preso dalla megaevoluzione? Qual è il vero scopo del suo viaggio?

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, in special modo per coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere questi episodi.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mi pento di non averli recuperati prima, sensazionali e approfondiscono ulteriormente la trama principale. Promossi alla grande!

Tocca per altri articoli