1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Stasera verrà svelato il primo trailer del Film Pokémon 2017!

Oggi, 14 dicembre 2016, verrà finalmente mostrato il primo trailer del Film Pokémon 2017 nel corso del varietà nipponico Oha Suta!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo il recente rilascio di Pokémon Sole e Luna, ecco che sta per arrivare anche il primo trailer del nuovo film Pokémon, con protagoniste proprio le creature tascabili di settima generazione!

ventesimo film Pokémon

È stato infatti confermato che il varietà giapponese Oha Suta manderà in onda il primo filmato dedicato a quello che per il momento può essere chiamato Film Pokémon 2017 nella puntata che sarà trasmessa oggi, 14 dicembre 2016, alle 23:05 (ora italiana). Non sappiamo se il trailer verrà caricato prima sul sito ufficiale oppure dopo la trasmissione, restiamo dunque in attesa delle prime immagini ufficiali.

L’annuncio di tale film è avvenuto l’estate scorsa, al termine della messa in onda nelle sale nipponiche del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico. Allora non furono mostrate immagini del ventesimo lungometraggio, ma bensì i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero Rowlet, Litten e Popplio.

Sicuramente questo anno, in cui si sono festeggiati i vent’anni delle ormai celebri creature tascabili, è stato segnato da numerose novità per tutti i fan della serie, si pensi a Pokémon GO o al recente rilascio di Pokémon Sole e Luna. Questo trailer, quindi, chiuderà in bellezza un anno costellato di tante belle sorprese.

Chi saranno i protagonisti di questo nuovo ventesimo lungometraggio e quali avventure li attenderanno? Quali creature tascabili leggendarie avremo la possibilità di vedere in azione? Non ci resa che attendere stasera per saperne di più!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animazione Film Pokémon Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti