1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del quinto episodio di Pokémon Sole e Luna: “Popplio, Fai i Tuoi Palloni d’Acqua!”

Il 1° dicembre è stato trasmesso in Giappone il quinto episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Popplio, Fai i Tuoi Palloni d’Acqua!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il 1° dicembre è andato in onda su TV Tokyo il quinto episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “Popplio, Fai i Tuoi Palloni d’Acqua!“. Ecco un riassunto di quanto accaduto ai nostri eroi durante un’emozionante sessione di pesca!

Riassunto dell’episodio

Il Professor Kukui rivela che la lezione extracurricolare del giorno successivo sarà legata ai Pokémon marini e, di conseguenza, tutta la classe andrà a pescare. Data una grande esperienza in materia, Suiren viene scelta come guida dei suoi amici; tuttavia, prima di immergersi nell’attività in questione, la ragazza conduce Ash nel luogo dove conobbe Popplio. Il mostriciattolo acquatico stava venendo bullizzato da un gruppo di ragazzini quando Suiren intervenne e lo portò dall’Infermiera Joy. Da quel giorno i due sono inseparabili e l’Allenatrice coltiva un sogno: quello di esplorare i fondali marini dentro una bolla creata dal suo Pokémon. La giovane dai capelli blu porta Ash a casa sua e gli dà una canna da pesca.

Ketchum e gli altri cavalcano dei Lapras e si dirigono in mare aperto. Tutti impugnano le loro canne da pesca ed, una volta raggiunti dai Pokémon acquatici, provano a stringere amicizia con loro. Se, da una parte, il ragazzo di Biancavilla fallisce miseramente; dall’altra Lylia, pesca un raro Milotic che tuttavia riesce a fuggire. I ragazzi si prendono una pausa, ma – come ben sappiamo – il Team Rocket non lascia a nessuno il tempo di respirare: Jessie, James e Meowth catturano infatti i Lapras da trasporto e si apprestano a fuggire! Fortunatamente Pikachu libera i Pokémon usando Codacciaio e Popplio genera una bolla enorme che li fa atterrare sul morbido. Il mostriciattolo acquatico e Rowlet sconfiggono infine i tre malviventi, che vengono portati altrove da Bewear. Le lezioni possono continuare!

Galleria immagini

quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-suiren-e-popplio quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-popplio-salta-in-braccio-a-lylia quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-popplio-di-nuovo-in-forma

quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-ash-pikachu-rotom-e-suiren-bagnati quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-la-prova-di-pesca quinto-episodio-di-Pokémon-sole-e-luna-lattacco-del-team-rocket

Lista dei prossimi episodi

  • Sesto episodio: “L’Elettropizzicante Togedemaru!” (8 dicembre 2016)
  • Settimo episodio: “Il Vagabondo del Mercato, Litten! (15 dicembre 2016)
  • Ottavo episodio: “Chi Si Fa Carico dell’Uovo?” (22 dicembre 2016)

Preview del sesto episodio

https://www.youtube.com/watch?v=4zVA2yocieQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti