1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la nuova sigla italiana di Pokémon XY!

Questa mattina è finalmente iniziata la seconda stagione di Pokémon XY, e abbiamo finalmente potuto ascoltare la nuovissima sigla iniziale! Pokémon…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Questa mattina è finalmente iniziata la seconda stagione di Pokémon XY, e abbiamo finalmente potuto ascoltare la nuovissima sigla iniziale! Pokémon Millennium ve la propone in una esclusiva versione in alta qualità!

La nuova sigla è chiamata Sei un eroe (Be a Hero) e ci accompagnerà per tutta la durata della nuova stagione. La sigla è uguale per tutti i paesi occidentali in quanto l’adattamento internazionale è affidato direttamente da The Pokémon Company International, che si cura personalmente della serie utilizzando la terminologia ufficiale del videogioco, ed è composta dalle immagini provenienti direttamente dalla seconda versione della sigla iniziale giapponese MegaVolt (la versione dedicata a Serena). A differenza delle precedenti sigle gestite dalla TPCi, questa non è stata eseguita da Fabio Ingrosso ma è toccato a Giovanni Antonio e Gianluca Sambataro, che abbiamo già potuto ascoltare nella sigla iniziale del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione.

TESTO
Il viaggio è lungo e lo sai
ma tu non ti arrenderai!
Sei destinato al potere e alla gloria!
Supererai questo test
ed è così che andrà questa storia!
Sei un eroe! Sei un eroe!
Il potere adesso è dentro di te!
Mostra a tutti che tu sei un eroe!
Hai vinto la paura più non c’è! Pokémon!

Pokémon: serie X Y vi aspetta su K2 tutti i sabato alle ore 9:10 (con replica la domenica alle ore 7:05 sempre su K2) sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 di Sky!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti