1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Non perderti l’inizio della nuova stagione di Pokémon XY domani su K2!

Finalmente ci siamo! Ash, Pikachu e i loro amici riprendono il loro viaggio nella regione di Kalos nella seconda stagione della serie Pokémon XY…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Finalmente ci siamo! Ash, Pikachu e i loro amici riprendono il loro viaggio nella regione di Kalos nella seconda stagione della serie Pokémon XY, la 18a stagione della serie animata Pokémon!

Tante nuove avventure attendono il nostro eroe, che ha come sempre l’obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon!

 

Pokémon_serie_xy_logo_itaK2_logo

La diciottesima stagione Pokémon: serie XY andrà in onda in prima tv gratuita su K2  a partire da domani 25 aprile con un doppio episodio ogni sabato alle 9:10 e con la replica di un episodio ogni domenica alle 7:05. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale:

Un’altra stagione della serie Pokémon XY sta per cominciare! I primi episodi della 18a stagione della serie animata Pokémon debuttano sabato 25 aprile alle 9:00. Nuove sfide, nuovi amici e un sacco di Pokémon mai visti primi attendono Ash e Pikachu in questa nuova fantastica stagione della serie Pokémon XY. La regione di Kalos è piena di meraviglie e avventure, e Ash e i suoi amici hanno ancora tanto da esplorare!

Segui tutti gli episodi mentre Ash lotta per conquistare le altre Medaglie che gli consentiranno di entrare alla Lega Pokémon e lungo la strada s’imbatte in un nuovo rivale. E Ash non è l’unico ad avere grandi sogni in questa stagione: Serena si dedica anima e corpo al Varietà Pokémon con l’ambizione di diventare la regina di Kalos, Lem deve trovare un equilibrio tra invenzioni e doveri di Capopalestra, mentre Clem continua nella ricerca della persona che si prenda cura del suo fratellone. Viaggiando insieme, i nostri eroi continueranno a scoprire i segreti della megaevoluzione e a capire meglio il forte legame tra uomini e Pokémon!

xy1 xy2

xy3 xy4

Sabato mattina sintonizzati su K2 per i primi episodi: Alla ricerca del partner perfetto! e Quando luce e oscurità s’incontrano!. Nuovi episodi della serie Pokémon XY si susseguiranno per tutta la stagione su K2.

Vi ricordiamo che K2 è disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 di Sky! Avremo ovviamente anche modo di sentire la versione italiana della nuova sigla Be a Hero (Sei un eroe), che abbiamo già ascoltato in lingua inglese:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

K2 Nuovi Episodi Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti