Anime

Disponibili il quinto ed il sesto episodio di Pokémon Generazioni!

Oggi The Pokémon Company International ha reso disponibili, attraverso i propri canali YouTube, il quinto ed il sesto episodio della serie Pokémon Generazioni!

Pokémon-generazioni-serie-animata

Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito sarà possibile vedere il quinto episodio, intitolato “L’Eredità“:

In seguito all’occupazione della Torre Radio di Fiordoropoli da parte del Team Rocket, l’agente Bellocchio indaga su un misterioso giovane Allenatore.

Mentre qui sarà possibile vedere il sesto episodio, intitolato “Il ritorno“:

Un viaggiatore misterioso di nome Eugenius studia le leggende dei Pokémon ricomparsi tra le ceneri della Torre Bruciata di Amarantopoli.

Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 14 ottobre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Se vi siete persi i primi tre miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Buona visione!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Vanessa Conti

Speciali

Commenti

...
Porygon-Z 07/10/2016 16:28:25

Il secondo episodio è bellissimo, soprattutto nell'apparizione di Ho-Oh e dei cani leggendari. *-*

Un po' mi meraviglia vedere che fossero pokémon ad oggi sconosciuti, ma è meglio così, c'è più mistero. (Ed ecco che se ne vola via la teoria delle eeveeluzioni :moonmoon:)

...
Axelf 07/10/2016 16:30:56

Ciao figlio di 7 anni! Io me ne vado per ricostruire una nuova organizzazione. Tu cavatela da solo. :) 

Ad ogni modo la storia di Suicune, Entei e Raikou è tristissima. E la piuma di Oh-Oh colorata come la bandiera italiana è bellissima. :looksi:

...
Lori18 07/10/2016 16:41:49

Molto bello, c'è solo un dettaglino...

GIOTO!? No sul serio, se trovo i localizzatori gli do uno schiaffo!

 

Vabbè non importa, la piuma di Ho-Oh con la bandiera italiana li salva. :sisi::sisi::run:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)