1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato un nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Un nuovo trailer della serie animata “Pokémon Sole e Luna” ci regala qualche anticipazione sull’avventura di Ash e Pikachu nella regione di Alola!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna ci regala qualche anticipazione sull’avventura di Ash ed il Topo elettrico nella vivacissima regione di Alola!

Il trailer si apre con Ash, sua madre Delia, Pikachu e Mr. Mime a bordo di una carrozza. I quattro si trovano nella regione di Alola, dove possono immergersi in una realtà a loro sconosciuta. Fra spiagge tropicali ed acque cristalline, la famiglia Ketchum pare godersi il nuovo ambiente!

Ash, Delia, Pikachu e Mr. Mime nella serie animata Pokémon Sole e Luna     Kawe e Charizard nella serie animata Pokémon Sole e Luna

Cavalcando uno Sharpedo, il nostro eroe visita i fondali marini di Alola. Pokémon quali Corsola, Luvdisc e Alomomola nuotano felici in quello che si direbbe un vero paradiso terrestre! Seguono alcuni mostriciattoli di nuova generazione: Litten, Pyukumuku, Bewear, Grubbin, Exeggutor Forma Alola, Popplio ed il leggendario Tapu Koko! Non manca una piccola apparizione di Kawe, mostrato in groppa a Charizard.

Ash e Pikachu nella serie animata Pokémon Sole e Luna Pokémon di Alola nella serie animata Pokémon Sole e Luna Exeggutor Forma Alola nella serie animata Pokémon Sole e Luna

La serie animata Pokémon Sole e Luna debutterà in Giappone nel mese di novembre 2016. La stagione corrente, Pokémon XYZ, dovrebbe terminare il 27 ottobre 2016 con un episodio intitolato “Una Storia Senza Fine! Fino al Giorno in Cui ci Incontreremo di Nuovo!“.

https://www.youtube.com/watch?v=Jjc9JdWfK7Y

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti