1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Kyurem e il solenne spadaccino arriva in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Il quindicesimo lungometraggio Pokémon, Kyurem e il solenne spadaccino, è arrivato sul servizio di streaming gratuito TV Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano ad arrivare nuovi film sulla TV Pokémon, il servizio di streaming gratuito offerto dal sito ufficiale della serie! Questa volta all’elenco di film si è aggiunto Kyurem e il solenne spadaccino!

kyurem-e-il-solenne-spadaccino

Sul servizio di streaming gratuito TV Pokémon è arrivato il quindicesimo lungometraggio dedicato alla serie animata: Kyurem e il solenne spadaccino! Il film, come di consueto avente una buona qualità audio e video, è raggiungibile accedendo alla sezione dedicata del sito ufficiale oppure cliccando direttamente qui. Per chi non conoscesse le vicende di Kyurem e il solenne spadaccino, accanto allo streaming è messa a disposizione la trama:

Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non è ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno è attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un’immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito.

Inoltre, per ulteriori informazioni sul lungometraggio in questione, è possibile visitare la sezione presente sul sito di Pokémon Millennium (clicca qui per raggiungerla)! Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti