1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon: le origini disponibile gratuitamente in streaming su TV Pokémon!

Sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming dei quattro episodi della serie Pokémon: le origini, disponibili sul servizio TV Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming dei quattro avvincenti episodi della serie Pokémon: le origini, tutti disponibili gratuitamente in streaming sul servizio TV Pokémon.

 

 Pokémon-le-origini-tv Pokémon

Clicca qui per visitare la pagina ufficiale italiana di TV Pokémon e per poter vedere l’intera serie Pokémon: Le Origini!

Pokémon-le-origini-Pokémon-tv-2

Rivivi le origini del mito! Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon!

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che ancora non hanno ancora avuto la possibilità di vederlo! Rappresenterà un modo come un altro per tutti gli appassionati della serie per compiere un salto nostalgico nel passato e rivivere le origini delle ormai note celebri creature tascabili, che proprio quest’anno compiono ben vent’anni!

In attesa dell’arrivo della prossima generazione di creature tascabili, che farà la sua comparsa il prossimo novembre con i titoli di gioco Pokémon Sole e Luna, non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti