1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon 3 – L’incantesimo degli Unown è disponibile sulla TV Pokémon!

Sul sito ufficiale italiano della serie è stato aggiunto lo streaming gratuito del film Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale italiano Pokémon si aggiorna con nuovi contenuti! Tra questi, è arrivato anche il terzo lungometraggio della serie animata: Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown!

l'incantesimo degli unown

Sul servizio gratuito TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie è arrivato il film Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown! Lo streaming del film, avente un’ottima qualità audio e video, può essere raggiunto cliccando qui od accedendo alla sezione “TV Pokémon” del sito ufficiale.

Per chiunque volesse dare uno sguardo alla trama del film, sotto allo streaming è stato messo a disposizione un piccolo riassunto delle vicende:

La città di Greenfield è stata trasformata in una vasta e desolata terra di cristallo e Ash, Pikachu e i loro amici devono scoprire come fare a ripristinarne l’aspetto originale. E come se non bastasse, la mamma di Ash è stata rapita dal potentissimo Entei, che tutti credevano fosse solo una legenda.

Per ulteriori informazioni su Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili da qui o dalla homepage del sito. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti