1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In arrivo un “grande annuncio” per tutti i fan della serie animata!

Il doppio appuntamento di Pokémon XYZ regalerà ai fan un “grande annuncio”. Che si tratti di qualcosa in merito ad Alola e la settima generazione?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Gli episodi XYZ042 e XYZ043 della serie animata, entrambi in onda il 15 settembre 2016, concluderanno l’arco narrativo del Team Flare e regaleranno ai fan un “grande annuncio“. Che si tratti di qualcosa in merito alla regione di Alola e la settima generazione?

Questa teoria è plausibile, dal momento che Pokémon XYZ sembra giunta al suo epilogo ed ormai pochi mesi ci separano dal rilascio internazionale di Sole e Luna. Il suddetto annuncio potrebbe limitarsi a confermare una serie ambientata ad Alola, con nuovi mostriciattoli, ambientazioni e personaggi, oppure – nel migliore dei casi – potrebbe rivelare qualcosa in più. C’è chi spera in un’anteprima del nuovo look di Ash Ketchum e chi, invece, è ansioso di scoprire quali dei nostri eroi saranno presenti nelle stagioni a venire. Difatti, mentre tutti si aspettano che Lem e Clem lascino al gruppo, il destino della giovane Performer resta avvolto nel mistero. Serena è riuscita a conquistare una buona fetta del pubblico, ma questo non garantisce che gli autori decidano di farle esplorare Alola in compagnia del ragazzo di Biancavilla.

L'annuncio potrebbe riguardare la serie di Alola

Naturalmente queste sono tutte congetture e l’unico modo per scoprire la vera natura dell’annuncio è attendere il 15 settembre 2016. Qual è la vostra opinione a riguardo? Cosa vi aspettate da The Pokémon Company?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti