Anime

In arrivo un "grande annuncio" per tutti i fan della serie animata!

Gli episodi XYZ042 e XYZ043 della serie animata, entrambi in onda il 15 settembre 2016, concluderanno l’arco narrativo del Team Flare e regaleranno ai fan un “grande annuncio“. Che si tratti di qualcosa in merito alla regione di Alola e la settima generazione?

Questa teoria è plausibile, dal momento che Pokémon XYZ sembra giunta al suo epilogo ed ormai pochi mesi ci separano dal rilascio internazionale di Sole e Luna. Il suddetto annuncio potrebbe limitarsi a confermare una serie ambientata ad Alola, con nuovi mostriciattoli, ambientazioni e personaggi, oppure – nel migliore dei casi – potrebbe rivelare qualcosa in più. C’è chi spera in un’anteprima del nuovo look di Ash Ketchum e chi, invece, è ansioso di scoprire quali dei nostri eroi saranno presenti nelle stagioni a venire. Difatti, mentre tutti si aspettano che Lem e Clem lascino al gruppo, il destino della giovane Performer resta avvolto nel mistero. Serena è riuscita a conquistare una buona fetta del pubblico, ma questo non garantisce che gli autori decidano di farle esplorare Alola in compagnia del ragazzo di Biancavilla.

L'annuncio potrebbe riguardare la serie di Alola

Naturalmente queste sono tutte congetture e l’unico modo per scoprire la vera natura dell’annuncio è attendere il 15 settembre 2016. Qual è la vostra opinione a riguardo? Cosa vi aspettate da The Pokémon Company?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Naretto

Speciali

Commenti

...
Chube 09/09/2016 10:58:36

Serena ad Alola me la vedo decisamente bene, sarebbe carino ci andasse con Ash! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

...
Spyro190 09/09/2016 11:04:36
5 minuti fa, Chube ha scritto:

Serena ad Alola me la vedo decisamente bene

#WeWantBikiniGirls

...
Serena 09/09/2016 11:06:53

ma si, cosa vuoi che annuncino di nuovo a quest'ora, finalmente hanno capito che se tolgono serena i fan perdono interesse, quindi direi che ci sono parecchi buoni motivi per sperarci C:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)