1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Segui la finale della Lega di Kalos in diretta con Cydonia!

Il fatidico momento è arrivato: quest’oggi, circa alle 12:15 (ora italiana) sapremo il vincitore della Lega di Kalos! Sarà Ash a trionfare con il suo strabiliante Greninja forma Ash o verrà sopraffatto per l’ennesima volta dal suo rivale, Alan e il suo MegaCharizard X! Essendo questo un momento storico per la serie Pokémon, mai Ash era […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il fatidico momento è arrivato: quest’oggi, circa alle 12:15 (ora italiana) sapremo il vincitore della Lega di Kalos! Sarà Ash a trionfare con il suo strabiliante Greninja forma Ash o verrà sopraffatto per l’ennesima volta dal suo rivale, Alan e il suo MegaCharizard X!

Essendo questo un momento storico per la serie Pokémon, mai Ash era arrivato, infatti, alla finale di una Lega Pokémon, abbiamo deciso di offrire a tutti la possibilità di vedere, in contemporanea con l’uscita giapponese, l’episodio decisivo della finale della Lega di Kalos, in diretta sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium con Cydonia e Chiara!

La diretta inizierà alle ore 11:40, con una ventina di minuti d’anticipo rispetto all’orario dell’inizio dell’episodio, che verrà trasmesso alle 11:55 ora italiana (corrispondenti alle 18:55 giapponesi). L’episodio sarà totalmente in giapponese senza alcun tipo di sottotitolo in altre lingue, essendo la prima volta che viene mandato in onda, e durerà circa 20 minuti, nei quali finalmente conosceremo il vincitore della tanto combattuta Lega di Kalos!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti