1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash potrebbe vincere la Lega Pokémon di Kalos?

Nella serie Pokémon XYZ Ash ha dimostrato maturità arrivando a contendere ad Alan il titolo di Campione della Lega Pokémon di Kalos! Riuscirà a vincere?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ash Ketchum, protagonista della serie animata Pokémon, ha sempre diviso l’opinione di gran parte degli appassionati a causa di scelte spesso non condivise da molti. Nell’ultima stagione della serie, Pokémon XYZ, l’Allenatore di Biancavilla ha però dimostrato grande maturità arrivando a contendere ad Alan il titolo di Campione della Lega Pokémon di Kalos!

https://www.youtube.com/watch?v=MY2J77DDhrE

L’attesissima battaglia per ricevere il prestigiosissimo titolo avverrà durante l’episodio XYZ038, intitolato “Vittoria alla Lega di Kalos! La Lotta Più Importante Per Ash!!“, e previsto per il 18 agosto 2016.

Ash avrà la sua occasione di diventare Campione della Lega Pokémon di Kalos grazie anche ad una squadra mai così competitiva e rappresentata da, oltre che l’intramontabile Pikachu, quel Greninja che più volte si è rivelato decisivo durante le Lotte sostenute dall’Allenatore diventando così amatissimo da tutti gli appassionati!

Ash Alan Lega Pokémon Kalos_01 Ash Alan Lega Pokémon Kalos_02 Ash Alan Lega Pokémon Kalos_03 Ash Alan Lega Pokémon Kalos_04

Dalle immagini in anteprima dell’episodio è già possibile ammirare alcuni di quelli che si preannunciano epici scontri, come quello tra Bisharp e Goodra, il cui apice sarà probabilmente raggiunto nella sfida tra il Greninja di Ash ed il MegaCharizard X di Alan!

Ash Lega Pokémon Kalos

Il momento della verità sembra ormai giunto. Riuscirà Ash a vincere la Lega Pokémon di Kalos?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti