Anime

Arceus e il gioiello della vita in arrivo l'8 agosto su K2!

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio ed alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo!

 

Arceus Gioiello della Vita

 

Lunedì 8 agosto alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Arceus e il gioiello della vita, il dodicesimo titolo della serie film Pokémon. Le repliche previste dalla programmazione saranno mandate in onda sabato 13 agosto alle 13.15 e domenica 14 agosto alle ore 09.10, sempre su K2.

 

 

La lotta tra tempo e spazio che ha dato vita a mondi distorti e dimensioni alternative continua senza sosta e Ash e i suoi amici si ritrovano di nuovo coinvolti! Centro dell’azione è Michina, un villaggio con un passato antico e controverso legato al potente Arceus. Il Pokémon misterioso si privò di parte del proprio potere per creare il Gioiello della Vita che donò agli abitanti di Michina, ma questi finirono per tradirlo! Ash e i suoi amici, accompagnati da Sheena, viaggeranno nel tempo con l’aiuto di Dialga per riparare agli errori degli antichi abitanti della città, prima che il mondo venga devastato dalla furia di Arceus. Perché gli antenati di Sheena tradirono Arceus? E riusciranno i nostri eroi a correggere i torti del passato?

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di vederlo!

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Keldeo66 05/08/2016 21:18:11

Non sarà il più bel film che ho visto,ma lo vedrò.

Grazie per la data

 

...
Combo 05/08/2016 21:22:30

Ho il dvd ma shhh. Quasi quasi vedrò in tv ma non ne ho voglia, hahah.

...
FallenAngel 05/08/2016 21:29:36

Che schifo di film

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)