1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati i titoli di tre nuovi episodi ed una sigla cantata da Pikachu!

La rivista Pokémon Fan rivela che il ragazzo di Biancavilla dovrà fronteggiare la terribile minaccia che incombe su Kalos nei nuovi episodi di Pokémon XY&Z!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Tra gli episodi di Pokémon XYZ incentrati sulla Lega ed il debutto del diciannovesimo Film Pokémon nelle sale cinematografiche giapponesi, il nostro Ash Ketchum si sta dando parecchio da fare nel mondo dei mostriciattoli tascabili. Come suggerisce Pokémon Fan, tuttavia, il ragazzo di Biancavilla dovrà presto fronteggiare anche la terribile minaccia che incombe su Kalos!

Informazioni su XYZ037, XYZ038 ed XYZ039

L’11 ed il 18 agosto 2016 andranno in onda – su TV Tokyo – due imperdibili appuntamenti in cui Ash ed Alan si contenderanno il titolo di Campione della Lega di Kalos! Essi concluderanno l’arco narrativo basato sul grande torneo di Luminopoli e saranno intitolati rispettivamente “Le Finali! Ash contro Alan!!” e “Vittoria alla Lega di Kalos! La Lotta Più Importante Per Ash!!“. Gli indizi suggeriscono che Ash primeggerà nella competizione, ma sembra anche che qualcosa andrà storto! La rivista Pokémon Fan, infatti, ha rivelato che l’episodio del 25 agosto 2016 sarà intitolato “Il Team Flare Attacca! Lo Zygarde alla Torre Prisma!!“, il che non promette nulla di buono per i nostri eroi.

Rientra in scena il Team Flare nei nuovi episodi!

Un attacco alla sede della Lega Pokémon, evento che ha riunito in un solo posto Diantha, il Professor Platan, la Superquattro Malva ed alcuni dei più forti Allenatori che abbiamo incontrato nelle ultime stagioni, si prospetterebbe davvero molto interessante. Che Elisio abbia intenzione di mettere in pratica una mossa del genere? Oppure il titolo dell’episodio fa riferimento a Mollicino, lo Zygarde Nucleo in possesso di Clem, ed i piani dell’organizzazione criminale avranno luogo altrove? Per il momento non ci resta che stare a vedere cosa succede!

Lista aggiornata dei prossimi episodi

XYZ034Lotta Totale in Semifinale! Ash contro Sandro!!“, previsto per il 21 luglio 2016.
XYZ035Lotta Decisiva tra Rivali! Greninja Forma Ash contro Mega Sceptile!!“, previsto per il 28 luglio 2016.
XYZ036Lotta Feroce alla Lega di Kalos! Concentrare, Tutta la Mia Passione!“, previsto per il 4 agosto 2016.
XYZ037Le Finali! Ash contro Alan!!“, previsto per il 11 agosto 2016.
XYZ038Vittoria alla Lega di Kalos! La Lotta Più Importante Per Ash!!“, previsto per il 18 agosto 2016.
XYZ039Il Team Flare Attacca! Lo Zygarde alla Torre Prisma!!“, previsto per il 25 agosto 2016.

Sigla cantata da Pikachu e versione estesa di “Pokémon XY&Z”

Il sito web ufficiale del Pocket Monsters XY&Z Character Song Project (qui ulteriori informazioni) ha anticipato ai fan della serie animata che in XYZ036 sarà possibile ascoltare una sigla interamente musicata dal Pikachu di Ash. La canzone speciale rientrerà a far parte del Character Song Project, a cui hanno già partecipato le voci di Team Rocket, Clem, Ash, Serena e Lem.

Pocket Monsters XY&Z Character Song Project - Pikachu's Song

Da qualche giorno è inoltre disponibile all’acquisto su iTunes, mora e recochoku la versione cinematografica di Pokémon XY&Z inserita nel lungometraggio Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico. Un’occasione da non perdere per chi ha apprezzato l’ultima opening della serie animata!

Rilasciata la versione cinematografica dell'opening Pokémon XY&Z

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti