1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco le nuove stupende sigle di Pokémon XY&Z!

Oggi è finalmente iniziata in Giappone la nuovissima serie Pokémon XY&Z, il “capitolo Z” durante il quale Ash, Pikachu e i loro amici dovranno affrontare…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Oggi è finalmente iniziata in Giappone la nuovissima serie Pokémon XY&Z, il “capitolo Z” durante il quale Ash, Pikachu e i loro amici dovranno affrontare una nuova avventura! La serie porta con sé una nuova sigla iniziale, da subito ritenuta dai fan una delle più belle tra le sigle giapponesi della serie animata.

https://www.youtube.com/watch?v=Sy3_0kH3rrU

La sigla si intitola XY&Z ed è cantata da Rica Matsumoto, cantante giapponese nonché doppiatrice del nostro Ash, e scritta e composta dal cantante Tomohisa Sako, che già in precedenza aveva interpretato la sigla di Pokémon XY chiamata Getta Ban Ban. Le immagini ci mostrano in generale ciò che ci attende durante l’arco narrativo della serie Pokémon XY&Z.

https://www.youtube.com/watch?v=YD6O22Zxca0

La nuova sigla finale invece si chiama The Squishy Song, scritta e composta sempre da Tomohisa, ed interpretata dalla doppiatrice giapponese Mariya Ise, ovvero la doppiatrice della nostra piccola Clem! La sigla infatti è completamente dedicata alla piccola bambina e al suo amico, il Nucleo di Zygarde. Sembra quindi che i doppiatori dei nostri eroi siano sempre più coinvolti nelle sigle della serie. Avremo presto anche delle sigle su Serena e Lem?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ Sigla finale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti