1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Giratina e il Guerriero dei Cieli arriva su K2 lunedì 11 luglio!

L’undicesimo film della serie Pokémon “Giratina e il Guerriero dei Cieli” verrà trasmesso lunedì 11 luglio su K2, canale 41 del digitale terrestre!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano a grande richiesta gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon su K2! Lunedì prossimo infatti verrà trasmesso Giratina e il Guerriero dei Cieli!

giratna film locandina

Il film in programmazione è l’undicesimo lungometraggio della serie, ed andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, lunedì 11 luglio alle ore 19:55!

Questo film avrà come protagonista l’immancabile Ash, assieme come sempre al suo fidatissimo Pikachu. I due saranno accompagnati dai principali compagni nel viaggio a SinnohBrock e Lucinda.

ash brock lucinda

Tra i Pokémon leggendari presenti, oltre ovviamente a Giratina, ci saranno anche il controllore del tempo Dialga, il Pokémon Gratitudine Shaymin e il Pokémon Colossale Regigigas, che era stato distribuito in Giappone nel 2008 assieme alle prenotazioni dei biglietti del film!

Ulteriori informazioni sul film sono disponibili direttamente qui, in una pagina dedicata all’interno della fornitissima enciclopedia di Pokémon Millennium.

https://www.youtube.com/watch?v=yyHclGU8CP4&feature=youtu.be

Non perdetevi questo fantastico film della serie Pokémon, uno dei lungometraggi dei mostriciattoli tascabili tra i più amati e apprezzati in assoluto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti