1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La stagione Pokémon – Adventures in the Orange Islands è in arrivo su K2!

A partire da lunedì 27 giugno sull’emittente televisiva K2 saranno trasmessi gli episodi di Pokémon – Adventures in the Orange Islands! Non perdeteveli!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La seconda stagione della serie animata Pokémon, Adventures in the Orange Islands, arriverà presto sull’emittente televisiva K2!

Pokémon - Adventure in the Orange IslandsCome riportato dal palinsesto sul sito ufficiale di K2, a partire da lunedì 27 giugno verranno trasmessi gli episodi di Pokémon – Adventures in The Orange Island, la seconda stagione della serie animata Pokémon! Gli episodi verranno trasmessi a coppie dal lunedì al venerdì a partire dalle 8:20 su K2, canale 41 del digitale terrestre e 626 sulla piattaforma Sky. La programmazione terminerà giovedì 11 agosto, a trasmissione avvenuta di tutte e 60 le puntate!

Ecco riportata la sinossi della stagione, direttamente dal nostro sito, ed alcune immagini:

In seguito alle vicende della Lega Pokémon, Ash, Pikachu e Misty, insieme al loro nuovo compagno di viaggio Tracey Sketchit, si recano all’Arcipelago Orange per recuperare una Poké Ball misteriosa. Qui il nostro eroe decide di affrontare i Capipalestra locali e competere nella Lega d’Orange.

Ricordiamo che per ulteriori informazioni su Pokémon – Adventure in the Orange Islands o sulla serie animata è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium (clicca qui per saperne di più su questa stagione!). Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

K2 Kanto Serie animata Pokémon stagione 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti