1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di XYZ026 – “Scontro Decisivo tra Rivali! Ash contro Sandro!!”

Giovedì 12 maggio 2016 TV Tokyo ha tramesso il ventiseiesimo episodio della serie animata Pokémon XYZ: “Scontro Decisivo tra Rivali! Ash contro Sandro!!”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 12 maggio 2016 TV Tokyo ha tramesso il ventiseiesimo episodio della serie animata Pokémon XYZ: “Scontro Decisivo tra Rivali! Ash contro Sandro!!“. Sandro, divenuto molto abile con i suoi Pokémon, ha dimostrato il proprio valore confermandosi tra i primi rivali del nostro eroe.

elenco_puntato Riassunto di XYZ026

Presso un Centro Pokémon, Ash ed i suoi amici incontrano nuovamente Sandro. Il giovane Allenatore fa presente ai nostri eroi di aver ottenuto le otto Medaglie di cui ha bisogno per accedere alla Lega e, incuriosito dai discorsi sulla nuova Forma di Greninja, accetta una sfida da parte di Ash.

Da qualche parte, in un bosco, l’Agente Jenny locale viene portata da quattro uomini nel luogo in cui essi hanno sentiti degli schiamazzi. Il fenomeno si ripresenta per qualche secondo, dopodiché un groviglio di radici abnormi prende ad avvicinarsi con rapidità. La causa di ciò si identifica nel Team Flare: Xante ed i suoi collaboratori, difatti, stanno continuando i loro esperimenti sfruttando le Cellule di Zygarde. Intanto il Nucleo dell’esagono blu, intrappolato da Elisio, prova invano a mettersi in contatto con Mollicino (“Puni-chan” in giapponese).

Ash e Greninja, già sul campo di battaglia, indossano i Dispositivi realizzati da Lem per monitorare i loro battiti. La prima scelta di Sandro ricade su Doublade, mentre il nostro eroe schiera Noivern. Il Pokémon Ondasonora ha qualche difficoltà nel superare le Barriere del mostriciattolo Armabianca e finisce per essere colpito da Tagliofuria, tuttavia gli sono sufficienti un Dragartigli ed un’Acrobazia per mandare al tappeto il nemico. Sandro ricorre poi a Clawitzer, il quale riesce a sconfiggere Noivern grazie alla temibile Ondasana ed un Dragopulsar. Il secondo Pokémon di Ash, Hawlucha, non ha troppa fortuna in quanto viene colto di sorpresa da Geloraggio e risulta così sconfitto dopo un’unica mossa. Ketchum si trova costretto a giocare la sua carta migliore, vale a dire Greninja. Il Pokémon Acqua/Buio oltrepassa Geloraggio senza difficoltà ed usa Aeroassalto sul nemico privandolo di ogni energia. Lem, tenendo d’occhio le onde relative ad Ash e Greninja, si rende conto che i due non si stanno sincronizzando ed, al contrario, risultano sempre più “scoordinati”. L’ultimo mostriciattolo di Sandro è Sceptile, il quale riesce ad esser più veloce dell’avversario e colpirlo con Verdebufera. A questo punto Ketchum vorrebbe fare affidamento sul misterioso potere del Ninja acquatico, però qualcosa va storto ed i due non hanno la possibilità di fondersi. Colpito da due attacchi Erba, Greninja perde lo scontro e Sandro può rallegrarsi del fatto di aver finalmente surclassato Ash dimostrando la sua abilità in quanto Allenatore.

Il ragazzo di Biancavilla chiede a Lem qualche spiegazione sull’accaduto, ma il Capopalestra di Luminopoli non è in grado di rispondergli. Il gruppo, a cui si unisce temporaneamente Sandro, si dirige verso Fractalopoli, dove la Medaglia Iceberg attende il nostro eroe!

Episodio XYZ026 - Le otto Medaglie di Sandro Episodio XYZ026 - Gli esperimenti del Team Flare Episodio XYZ026 - Noivern contro Doublade Episodio XYZ026 - Il Clawitzer di Sandro Episodio XYZ026 - Greninja contro Sceptile Episodio XYZ026 - Greninja viene colpito da Verdebufera Episodio XYZ026 - La sconfitta di Greninja

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

XYZ027Lotta alla Palestra di Fractalopoli! Campo di Lotta Ghiacciato!!“, previsto per il 19 maggio 2016.
XYZ028Il Bosco Passoperso e l’Alba dell’Evoluzione!“, previsto per il 26 maggio 2016.
XYZ029Greninja Forma Ash contro Mega Abomasnow! L’Acqualame Gigante Si Aziona!!“, previsto per il 2 giugno 2016.
XYZ030In Cerca di Carbink! Goodra e Dedenne!!“, previsto per il 9 giugno 2016.

elenco_puntato Preview di XYZ027

https://www.youtube.com/watch?v=TpT8W2Q2vzM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti