1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare e Giratina e il Guerriero dei Cieli arrivano su K2!

Nei mesi di giugno e luglio arrivano due fantastici film Pokémon: Pokémon Ranger e il Tempio del Mare e Giratina e il Guerriero dei Cieli in onda su K2!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la più amata di sempre, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure, insieme ai suoi fidati compagni ed insieme agli immancabili Pokémon leggendari che caratterizzano ogni singolo capitolo!

giratina sky warrior Pokémon ranger temple of the sea poster

Primo appuntamento da non perdere: lunedì 13 giugno alle ore 19:55 il nono lungometraggio della serie animata Pokémon dal titolo Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, dedicato al piccolo Manaphy, verrà trasmesso in chiaro sul K2, canale 41 del digitale terrestre! La programmazione, inoltre, prevede ben due repliche, che saranno mandate in onda sabato 18 giugno alle 13.15 e domenica 19 giugno alle ore 09.10, sempre su K2.

Volete sapere qualche informazione in più sul film? Pokémon Millennium, come sapete, è enciclopedicamente ben fornito, e certo non manca di una pagina a riguardo!

Secondo appuntamento imprescindibile: lunedì 11 luglio alle ore 19:55 arriva Giratina e il Guerriero dei Cieli, undicesimo titolo della serie di film Pokémon, anche questo trasmesso in chiaro sul K2, canale 41 del digitale terrestre!  Le repliche previste dalla programmazione saranno mandate in onda sabato 16 luglio alle 13.15 e domenica 17 luglio alle ore 09.10, sempre su K2.

Curiosi di sapere di cosa tratta questo lungometraggio? Nessun problema, anche per questo c’è una pagina dedicata!

https://www.youtube.com/watch?v=yyHclGU8CP4

Non perdete questi fantastici episodi! Due grandi appuntamenti dedicati alla serie d’animazione Pokémon vi aspettano per un’estate piena d’avventure!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti