1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon il Film – La Forza di Uno arriva il 7 marzo su K2!

La rete televisiva K2 ha reso noto sul proprio sito che Pokémon il Film – La Forza di Uno tornerà presto in televisione!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La nota rete televisiva K2, che da anni a questa parte si occupa di trasmettere la serie animata Pokémon, ha reso noto sul proprio sito che il secondo film Pokémon tornerà presto in televisione!

ash film 2

Per la gioia di tutti gli appassionati, Pokémon il Film – La Forza di Uno sarà trasmesso il 7 marzo 2016 alle ore 19:55 su K2 (canale 41 del digitale terrestre). Si tratta di un passaggio in chiaro storico, infatti il film datato 1999 è stato assente dal piccolo schermo italiano da tempo ed ora fa il suo ritorno nello spazio Grande Cinema K2, che ha visto poco tempo fa trasmettere il primo ed emozionante film Pokémon! Un’occasione per ogni Allenatore di gustare questo incredibile film, che sia per l’ennesima volta, o per i più giovani per la prima! Di seguito la trama:

Sulle Isole Orange, all’estremo sud della regione di Kanto, un Allenatore di nome Lawrence sta cercando di catturare i tre Pokémon leggendari Moltres, Articuno e Zapdos per risvegliare Lugia, il guardiano del mare! Quando Ash approda su una delle isole, gli abitanti gli chiedono di recuperare tre sfere in grado di controllare gli elementi che si trovano su tre isole differenti. Le condizioni climatiche in giro per il mondo stanno impazzendo e diventa sempre più evidente che a sconvolgere l’equilibrio non può che essere stata la cattura del trio di Pokémon leggendari. Riuscirà Ash, con l’aiuto di Lugia, a trovare le sfere,  restituire l’armonia alle forze della natura e provare di essere lui il “prescelto” atteso da tutti?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon K2 Pokémon 2 - La forza di Uno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti