1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova stagione di Pokémon XY e il film Diancie e il bozzolo della distruzione in arrivo su K2 ad Aprile!

La nuova stagione della serie animata Pokémon XY e il film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione arrivano su K2!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La primavera si colora di Pokémon sul canale K2! Le avventure di Ash e suoi amici nella regione di Kalos riprendono ed entrano nel vivo con la nuova stagione di Pokémon XY e il film Pokémon Diancie il bozzolo della distruzione!

La diciottesima stagione Pokémon: serie XY andrà in onda in prima tv gratuita su K2  a partire dal 25 aprile con un doppio episodio ogni sabato!

Pokémon_seriexy_2013_09_10_1430K2_2013

Negli attesissimi nuovi episodi, troveremo la nostra Serena ad allenarsi in vista della sua prima apparizione nel Varietà Pokémon, una competizione dove le Allenatrici si esibiscono assieme ai propri Pokémon in varie specialità. I nostri eroi faranno la conoscenza anche di Pokémon particolari come un Hawlucha Cromatico e ci sarà il ritorno di personaggi come Sanpei e del suo Greninja, appena evolutosi, e del malvagio Malamar che ha sempre intenzione di distruggere il mondo. Tanti cambiamenti nelle squadre di Ash e amici, come l’evoluzione di Froakie, la cattura di Goomy e l’evoluzione del Luxio di Lem! Importanti sviluppi anche per il personaggio di Serena, che inizierà “una nuova vita”. Inoltre, ci avvicineremo alla sfida alla Palestra di Temperopoli contro Amur e al tanto atteso incontro alla Palestra di Luminopoli proprio tra Ash e Lem. Ne vedremo delle belle!

 previewxy1 preview4

previewxy2 serena varietà Pokémon

In attesa del spot televisivo ufficiale, mi mostriamo un fantastico video promozionale della nuova stagione creato dai nostri amici di PokémonItalianInfo!

Ma le novità non finiscono qui, dopo lo speciale evento nei cinema italiani, il film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione arriva in prima TV gratuita su K2 lunedì 13 aprile! Di seguito il trailer e la trama ufficiale del film:

F17_logoita

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

L’appuntamento è quindi il 13 aprile con il film Pokémon e dal 25 aprile con la nuova stagione di Pokémon XY. K2 è disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky. maggiori dettagli e gli orari saranno pubblicati a breve su Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti