1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelata parte della nuova sigla inglese della serie Pokémon XYZ!

The Pokémon Company International ha mostrato un nuovo video dedicato alla 19esima stagione Pokémon: Serie XYZ in arrivo questo sabato negli Stati Uniti.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha mostrato un nuovo video dedicato alla diciannovesima stagione Pokémon: Serie XYZ in arrivo questo sabato negli Stati Uniti.

Pokémon the Series: XYZ

La nuova stagione della serie animata Pokémon andrà in onda sulle TV statunitensi a partire da questo sabato 20 febbraio alle ore 07.00 sul canale Cartoon Network. Nel nuovo video, rilasciato sul canale YouTube ufficiale, vengono mostrate alcune immagini e una parte della nuova sigla di apertura in inglese.

In questa stagione Ash avrà a che fare con il Pokémon Zygarde nelle sue varie forme e si imbatterà nel Team Flare, il team malvagio della regione di Kalos. Scoprirà i misteri più profondi della regione e stabilirà un legame speciale con il suo Greninja.

stagione19_ep01_ss01 stagione19_ep01_ss02

stagione19_ep01_ss03 stagione19_ep01_ss04

La Serie XYZ é iniziata il 29 ottobre 2015 in Giappone e ora arriva in inglese per i fan americani. La serie arriverà anche da noi su K2 nei prossimi mesi.

Siete in attesa anche voi delle puntate in italiano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti