1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna!

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna! Conosciuto come il Pokémon Artificiale, Magearna ha un corpo metallico ed è stato creato dall’uomo 500 anni fa.

Illustrazione ufficiale di Magearna
Clicca sull’immagine per ingrandire

Il Pokémon Artificiale è alto 1 metro e pesa 80.5 kg ed è uno dei protagonisti del 19° Film Pokémon in arrivo quest’anno. Ecco la trama ufficiale del lungometraggio:

Logo giapponese - Film 19

Nell’ultimo film Pokémon, una forza arcana vincola Ash al Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo. Volcanion cerca di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash e sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

film19-locandina

Inoltre secondo il sito giapponese Pokémon:

  • Volcanion proviene da un luogo nascosto chiamato “Altopiano ombelicale”. Qui vive con i Pokémon maltrattati dagli esseri umani.
  • Il ministro corrotto di Azoth si chiama Jarvis e vuole impossessarsi del “Cuore d’anima”, il potere misterioso custodito da Magearna.

Cosa ne pensate del nome ufficiale? La trama del film vi sembra interessante?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti