1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale arriva in Italia il 19 gennaio!

Il diciottesimo film della serie Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale” arriverà finalmente in Italia a partire dal 19 gennaio su iTunes Store!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il diciottesimo film della serie PokémonHoopa e lo scontro epocale” arriverà finalmente in Italia a partire dal 19 gennaio su iTunes Store!

M18_Logo_IT_rgb_layeredIl logo ufficiale italiano del lungometraggio

 A partire dal 19 gennaio 2016, come annunciato da The Pokémon Company International, l’iTunes Store ospiterà ben dodici film Pokémon disponibili per l’acquisto o il noleggio tra cui l’attesissimo lungometraggio con protagonista il Pokémon Genio. Lo stesso film verrà successivamente trasmesso gratuitamente in primavera sul noto canale televisivo K2.

hoopa wp

Gli altri lungometraggi disponibili sulla nota piattaforma Apple saranno Mewtwo contro Mew, La forza di uno, L’incatesimo degli Unown, Pokémon 4Ever, L’ascesa di Darkrai, Giratina e il guerriero dei cieli, Arceus e il gioiello della vita, Il re delle illusioni Zoroark, Nero – Victini e Reshiram, Bianco – Victini e Zekrom e Kyurem e il solenne spadaccino, che vanno ad unirsi ai già disponibili Lucario ed il mistero di Mew, Pokémon Ranger e il tempio del mare e Diancie e il bozzolo della distruzione.

Come riportato in una nota ufficiale, i primi due film Pokémon, “Mewtwo contro Mew” e “La forza di Uno, saranno proposti in versione rimasterizzata in digitale per l’occasione!

Mewtwo contro Mew

Lo stesso 19 gennaio verrà reso disponibile su iTunes il libro interattivoPokémon Super Story! Hoopa and the Clash of Ages” all’interno del quale si troveranno 20 videoclip delle scene più avvincenti dell’ultimo film!

Per celebrare il primo lungometraggio della serie verrà inoltre pubblicato il libro interattivo di 48 paginePokémon Super Story! Pokémon: The first movie” che comprenderà ben 24 videoclip tratti dal film.

Libri interattivi Pokémon

Entrambi i libri interattivi saranno disponibili in lingua inglese sull’iTunes Store a 5,99 € ciascuno e potranno essere visualizzati con qualsiasi dispositivo che supporti iBooks, inclusi Mac, iPad, iPhone e iPod touch. I lettori potranno fare ricerche testuali all’interno di questi due libri e saltare così alle loro parti preferite!

Ulteriori notizie riguardanti l’evoluzione della serie animata verranno certamente rilasciate nel corso dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti