1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di Pokémon XY & Z in onda nel 2016!

Lo speciale di fine anno si è concluso con un trailer nel quale viene mostrato cosa attende i nostri eroi durante i nuovi episodi di Pokémon XY&Z.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Tornano a gennaio su TV Tokyo le imperdibili avventure di Ash, Pikachu ed i loro amici a Kalos; un luogo ricco di ambientazioni mozzafiato tra le quali si celano ancora numerosi misteri da svelare! Qual è la vera natura di Puni-chan e qual è l’obiettivo della strana organizzazione criminale nota come Team Flare? A questi interrogativi risponderanno i nuovi episodi di Pokémon XY&Z, in onda dal 14 gennaio 2016 sulla popolare emittente nipponica!

https://youtu.be/tmqWVz813KA?t=42m30s

elenco_puntato Trailer a partire dal minuto 42:30! elenco_puntato

Lo speciale di fine anno trasmesso il 31 dicembre 2015 si è concluso con un trailer speciale nel quale viene mostrato cosa attende i nostri eroi durante le nuove puntate di questa fantastica stagione. Innanzitutto è possibile vedere che in XY&Z012, intitolato Ash e Serena! Catturarne Uno alla Festa Danzante!, il giovane di Biancavilla e l’amica Performer parteciperanno insieme ad una lotta Multipla contro Meringa ed un altro Allenatore. Lo scontro impegnerà molto la tenera Eevee, che ad un certo punto avvierà il processo evolutivo! Nonostante la trasformazione non sia visibile per intero, si intende chiaramente che il Pokémon evolverà in un esemplare di Sylveon. Altre scene rivelano l’attesissimo incontro fra Serena e l’ex giudice di Varietà Pokémon, Paloma, che tuttavia non sarà molto promettente per la ragazza di Borgo Bozzetto. L’esperta di Esibizioni dirà infatti che Serena ella non possiede una cosa necessaria per diventare Regina di Kalos; qualcosa di cui ha bisogno per superare Aria.

Il ballo Pikachu e Slurpuff La Performer Aria Eevee a terra Un fatto inaspettato L'evoluzione di Eevee Paloma discute con Serena Serena

Jessie, James e Meowth saranno nuovamente in contatto con Giovanni e fronteggeranno i membri del Team Flare poiché interessati alla loro stessa preda: uno Zygarde Nucleo dall’esagono blu (lo stesso apparso nell’episodio XY&Z010; disponibile qui il riassunto). Quest’ultimo riuscirà anche ad effettuare una trasformazione in Zygarde 50% e difendersi temporaneamente dai nemici, ma l’intervento di Alan ed il suo Charizard porrà fine ai tentativi di opposizione da parte del mostriciattolo verde.

Clem e Puni-chan Puni-chan Lo Zygarde Nucleo dall'esagono blu fugge Giovanni del Team Rocket Team Flare contro Team Rocket Le scenziate del Team Flare Zygarde Nucleo nel mirino Inkay Un Druddigon del Team Flare Wobbuffet partecipa allo scontro Weavile si difende dagli attacchi di Gourgeist Zygarde circondato Lo Zygarde Nucleo inizia a trasformarsi Team Flare Jessie, James, Meowth e Wobbuffet Zygarde viene attaccato Charizard Alan

La parte di video sopracitata regala inoltre un’anteprima esclusiva di quella che potrebbe essere la nuova sigla d’apertura o di chiusura della serie animata. La canzone è interamente dedicata a Jessie, James e Meowth del Team Rocket ed è stata già caricata da PokémonCoJp su YouTube.

Infine i nuovi episodi porteranno sullo schermo la fatidica lotta tra Alan ed Ash, uno scontro amichevole che avrà come protagonisti MegaCharizard X e Greninja Forma Ash, Pokémon che rappresenta una delle grandi novità introdotte dalla serie animata Pokémon XY&Z. Ultima anticipazione è l’inquadratura di Elisio con in mano una Megapietra, il che fa presagire una discesa sul campo dello stesso.

Greninja Megabracciale e Pietrachiave di Alan La megaevoluzione Greninja Forma Ash Greninja colpisce MegaCharizard X Ash Ketchum Greninja attacca! L'attesissimo incontro Fine del trailer Elisio impugna la Megapietra

Quella che si prospetta è dunque una stagione dinamica e ricca di colpi di scena, nella quale il viaggio di Ash, Pikachu, Serena, Lem e Clem verrà spesso interrotto dai piani del Team Flare. Riusciranno i nostri eroi a scoprire cosa stia succedendo nella regione di Kalos ed a proteggere il leggendario Zygarde?

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

XY&Z010 Clem e Puni-chan!, previsto per il 14 gennaio 2016.
XY&Z011 Noibat e Floette! Un Incontro nel Vento!!, previsto per il 21 gennaio 2016.
XY&Z012 Ash e Serena! Catturarne Uno alla Festa Danzante!, previsto per il 28 gennaio 2016.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti