1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelate due locandine dedicate al film Pokémon della serie animata XY&Z!

Sono state rivelate ufficialmente le due prime locandine dell’attesissimo film Pokémon, che andrà in onda in Giappone nell’estate del 2016!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo il recente annuncio del leggendario Pokémon Volcanion, che sarà anche protagonista del diciannovesimo film Pokémon, è in arrivo un primo trailer del nuovo lungometraggio! Nell’attesa, sono state rivelate ufficialmente le due prime locandine dell’attesissimo film!

 

poster1_volcanion poster2_pikachu
Le due prime e ufficiali locandine del nuovo film Pokémon.

 

Stando a quanto riportato dai due poster soprastanti, il nuovo film verrà mandato in onda nell’estate del 2016 in tutte le sale cinematografiche giapponesi. Attualmente sono scarse le informazioni in nostro possesso, ma è evidente che Volcanion sarà il protagonista indiscusso di questa nuova pellicola, accompagnato dal Nucleo di Zygarde e altri antagonisti quali Pikachu, Dedenne e molti altri!

Come accennato recentemente, questo giovedì andrà in onda, tramite il varietà giapponese Oha Suta, il primo filmato dedicato al film Pokémon the movie XY & Z 2016. Restate sintonizzati per nuove e interessanti informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Giappone Volcanion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti