1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la nuova sigla inglese di Pokémon: serie XY “Be a Hero”!

Come annunciato in una precedente notizia, oggi 7 febbraio 2015 è iniziata negli Stati Uniti, sul canale televisivo Cartoon Network, la 18esima stagione della serie animata Pokémon, la seconda appartenente a Pokémon: serie XY. Come di consueto, la nuova stagione porta ovviamente una nuovissima sigla iniziale! TESTO You’re just a kid on a quest (Sei un ragazzo […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come annunciato in una precedente notizia, oggi 7 febbraio 2015 è iniziata negli Stati Uniti, sul canale televisivo Cartoon Network, la 18esima stagione della serie animata Pokémon, la seconda appartenente a Pokémon: serie XY. Come di consueto, la nuova stagione porta ovviamente una nuovissima sigla iniziale!

TESTO
You’re just a kid on a quest (Sei un ragazzo con un obiettivo)
To be the best of the best. (Diventare il migliore dei migliori)
Someday you’re destined for power and glory! (Un giorno sarai destinato al potere e alla gloria!)
You know you’re up to the test. (Sai che ti attende un test)
There’s only one way to tell this story! (C’è solo un modo per raccontare la storia!)

Be a Hero! Be a Hero! (Sii un eroe! Sii un eroe!)
All the power is at your command, (Tutto il potere è al tuo comando!)
Face your fears and show you’re a hero. (Affronta le paure e mostra che sei un eroe)
The future of the world is in your hand! (Il futuro del mondo è nelle tue mani!)
Pokémon!

La nuova sigla iniziale è chiamata Be a Hero (tradotto letteralmente “Diventa un Eroe”), ed è composta dalle immagini provenienti direttamente dalla seconda versione della sigla iniziale giapponese MegaVolt (quella dedicata a Serena, per intenderci). Il titolo della sigla riporta alla mente vecchi ricordi, essendo molto simile ad I Wanna Be a Hero, titolo della sigla iniziale inglese di Pokémon: Advanced Challenge.  Per la prima volta, The Pokémon Company International ha deciso di non attribuire nessun titolo alla nuova stagione, ma di continuare ad utilizzare Pokémon: serie XY (Pokémon the Series: XY in inglese). In Italia, la nuova stagione dovrebbe arrivare durante la primavera 2015.

Segui Ash nella nuova stagione mentre compete per ottenere le Medaglie nel suo viaggio verso la Lega di Kalos e incontra un nuovo rivale lungo il cammino! Ash non è il solo ad avere grandi piani per questa stagione: Serena inizia il suo allenamento per il Varietà Pokémon, Lem deve bilanciare la sua passione per le invenzioni e i suoi doveri da Capopalestra, mentre Clem continua la sua ricerca senza fine per trovare una ragazza che si prenda cura del suo fratellone.  Lavorando insieme, Ash e i suoi amici continueranno a svelare il mistero della megaevoluzione e impareranno tanto altro sul legame che unisce le persone e i Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

be a hero Pokémon: Serie XY Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti