1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva la seconda stagione di Pokémon XY negli Stati Uniti!

Mentre in Italia ci avviciniamo alla fine della prime stagione di Pokémon XY sull’emittente televisiva K2, gli Stati Uniti sono pronti a mandare in onda la seconda stagione di Pokémon XY in una speciale Maratona Pokémon!         Il canale televisivo Cartoon Network, che si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon negli Stati […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Mentre in Italia ci avviciniamo alla fine della prime stagione di Pokémon XY sull’emittente televisiva K2, gli Stati Uniti sono pronti a mandare in onda la seconda stagione di Pokémon XY in una speciale Maratona Pokémon!

 

 

xy050 season18_ep02_ss4

400x230_Pokémon-s16e50_54850c50d620e tumblr_inline_nemsk5QwCN1r03dsk

Il canale televisivo Cartoon Network, che si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon negli Stati Uniti, manderà in onda il prossimo 7 febbraio 2015 una maratona di 4 ore interamente dedicata al mondo Pokémon! Molte puntate in prima visione, tra cui Megaevoluzione – Episodio Speciale II e i primi due episodi di Pokémon: Serie XY – Stagione 2 (il titolo della seconda stagione è ancora provvisorio, la stessa The Pokémon Company è indecisa sul nome da dare). Anche l’episodio avente come protagonisti Skrelp e Dragalge verrà finalmente mandato in onda, dopo essere stato momentaneamente rinviato. Inoltre, verrà nuovamente trasmesso Il film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, che in Italia, ricordiamo, verrà proiettato nei cinema dal 21 al 24 febbraio 2015.

M17

elenco_puntato Di seguito, ecco il programma della Maratona Pokémon:
M17: Il film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione
SS031: Pokémon: Megaevoluzione – Episodio Speciale I
SS032: Pokémon: Megaevoluzione – Episodio Speciale II (prima visione)
XY050: Il compagno di Performance! (tradotto dall’inglese, prima visione)
XY051: Quando la luce e il buio si scontrano! (tradotto dall’inglese, prima visione)
XY024: Un luogo sott’acqua di nome casa! (tradotto dall’inglese, prima visione)

Corto17Sul sito ufficiale Pokémon inglese, nella sezione TV Pokémon, è disponibile in streaming il cortometraggio Pokémon: Pikachu, Che Chiave è Questa?. È la prima volta che il cortometraggio è disponibile in lingua inglese, probabilmente proprio per celebrare la trasmissione del 17esimo film Pokémon nella Maratona Pokémon. Il corto potrebbe, inoltre, arrivare presto anche in Italia.

350 359

La casa editrice statunitense Viz Media distribuirà a breve Il film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione in DVD e, inoltre, anche l’adattamento manga. Il prezzo del DVD sarà di 19.97 dollari (circa 17,50 euro) mentre il manga sarà acquistabile al prezzo di 9.99 dollari (circa 8.70 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti