1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I Pokémon invadono Netflix Italia!

Netflix sbarca finalmente in Italia. Da oggi infatti, il famosissimo servizio a pagamento online on demand è disponibile nel nostro paese!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Netflix sbarca finalmente in Italia. Da oggi infatti, il famosissimo servizio a pagamento online on demand è disponibile nel nostro paese! Con un catalogo che comprende film, serie tv, documentari e cartoni animati, il servizio ha più di 57 milioni di utenti nel mondo. Tra la vasta scelta, sono disponibili tantissimi contenuti riguardanti il mondo dell’animazione Pokémon!

Pokémon_netlix1 Pokémon_netflix2

Rivivete le emozioni della prima serie Pokémon: Indigo League (in versione ridoppiata) e della seconda serie Pokémon: Avventure nelle Isole Orange (con doppiaggio storico) entrambe in qualità DVD. Da Kanto si passa poi a Unima, dove vi attendono tutte le avventure di Ash e Pikachu in Pokémon: serie Nero e Bianco (con la 15a, 16a e 17a stagione) PER LA PRIMA VOLTA IN FULL HD a 1080p!

Pokémon_netflix_f14bianco Pokémon_netflix_f14nero Pokémon_netflix_f15 Pokémon_netflix_f16

Disponibili inoltre tutti i lungometraggi appartenenti alla saga di Nero e Bianco, ovvero il 14esimo film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom Pokémon: Nero – Victini e Reshiram; il 15esimo film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e il 16esimo film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, anche loro tutti in qualità Full HD a 1080p. Sia le serie animate che i film godono della possibilità di scegliere tra audio e sottotitoli in lingua italiana oppure in inglese.

netflix logoNetflix mette a disposizione un primo mese di prova totalmente gratuito, per far provare a chiunque questo nuovo servizio. Al termine, potrete scegliere uno tra tre tipi di abbonamenti nel caso in cui l’offerta proposta vi sia piaciuta. È molto probabile che in futuro verranno inseriti nuovi contenuti riguardanti i Pokémon, non ci resta che attendere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Netflix Pokémon serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti