1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presentati due nuovi Paradossi di Pokémon Scarlatto e Violetto: Acquecrespe e Fogliaferrea

I due nuovi Paradossi, Acquecrespe e Fogliaferrea, sono pronti ad arrivare nei raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Il Pokémon Presents speciale mandato in onda in occasione del Pokémon Day ha fornito tante novità sui giochi dei mostriciattoli. Per quanto riguarda Pokémon Scarlatto e Violetto, due nuove creature sono state presentate, dei Paradossi chiamati Acquecrespe e Fogliaferrea.

Questi Pokémon, molto simili a Suicune e Virizion, saranno disponibili nei raid Teracristal da 5 stelle e potranno essere catturati attraverso un evento speciale. Acquecrespe, una creatura di tipo Acqua/Drago, potrà essere incontrato su Pokémon Scarlatto, mentre invece su Pokémon Violetto sarà disponibile Fogliaferrea, mostriciattolo di tipo Erba/Psico. Il loro Teratipo sarà Acqua, per il primo, e Psico per il secondo. L’inizio dell’evento è previsto poco dopo la fine del Pokémon Presents, perciò tutti gli Allenatori potranno andare a caccia di questi potenti Paradossi immediatamente.

Da lunedì 27 febbraio ore 15:00 fino alle 23:59 del 12 marzo 2023, le due creature potranno essere affrontate e catturate lottando fianco a fianco con amici, parenti e altri Allenatori provenienti da tutto il mondo. Insieme all’arrivo dei nuovi mostriciattoli, sarà presto possibile acquistare anche i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo più tardi durante il 2023: La maschera turchese e Il disco indaco.

Acquecrespe Fogliaferrea
@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti