1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 126° episodio

Riassunto del 126° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Insegui il tuo sogno! La strada verso Mew!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 23 settembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 126° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Insegui il tuo sogno! La strada verso Mew!”. Dopo aver visto trionfare Ash nella semifinale contro Camilla nell’episodio 125, la serie prosegue regalandoci un nuovo episodio filler!

Questo 126° episodio si apre all’Hotel Yondland Rose di Goalwick, dove, in una delle stanze, Goh ha dimenticato il suo Smart Rotom. Una chiamata di Gladio viene ignorata da un misterioso individuo che, pasticciando con il dispositivo, riesce a sbloccarlo e ad avviare un video. Il video ci mostra il flashback della storia di Goh e Inteleon. Ripercorrendo le avventure dei due compagni da quando il Pokémon Agente era ancora un Sobble. Una nuova chiamata di Gladio viene ignorata dalla misteriosa figura la cui attenzione è catturata da un messaggio inviato da Danika in merito al Progetto Mew. L’esperta Allenatrice reintroduce l’obiettivo del team di ricerca e i suoi cinque Cacciatori: Gladio, Danika, Goh, Gary e Gionata. Quando Gladio effettua l’ennesima chiamata, scopriamo che la misteriosa figura che sta giocherellando con il telefono è Grookey.

126° episodio

L’episodio prosegue con il Narratore che, durante il suo programma radiofonico, si appresta a leggere la posta dell’ascoltatore. La prima lettera è di Chloe che racconta la storia dell’evoluzione di Scorbunny in Raboot. La seconda lettera è di Gionata e racconta della Lotta Raid contro Articuno e della Missione di Prova per catturare Regidrago e Regieleki. Infine questo 126° episodio si conclude con il racconto del primo incarico di Grookey!

Vi ricordiamo che nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Goh Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti