1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon rivelerà notizie esclusive

Il 14 ottobre, la serie animata Esplorazioni Pokémon andrà in onda in Giappone e rivelerà delle notizie esclusive ancora sconosciute.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La serie animata Esplorazioni Pokémon sta per arrivare alle sue battute conclusive, con gli ultimi episodi che hanno dato spazio alle battaglie del Torneo mondiale per l’incoronazione. Le semifinali sono da poco terminate e si ci prepara per vedere lo scontro conclusivo della finale, che dovrebbe poi essere seguito dagli ultimi episodi. Nel frattempo, la prossima puntata di Esplorazioni Pokémon sembrerebbe dover rivelare delle notizie esclusive, ancora sconosciute.

Al momento, è stata solamente condivisa un’immagine che promuove il nuovo episodio di Esplorazioni Pokémon, ovvero una Poké Ball racchiusa in una rete virtuale. La foto sembra essere la grafica di un telegiornale, a tema quindi con l’annuncio che The Pokémon Company International farà prossimamente. Le notizie esclusive di cui si parla potrebbero riguardare la serie animata che sostituirà Esplorazioni Pokémon e che dovrebbe essere ambientata nella nuova regione di Paldea. Queste novità, però, potrebbero essere dedicate a Pokémon Scarlatto e Violetto, ormai vicino all’uscita e con ancora moltissime cose da rivelare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Esplorazioni Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti