1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato ufficialmente Wiglett, ecco i primi dettagli

Finalmente possiamo dare uno sguardo ravvicinato al nuovo e stranissimo Pokémon che incontreremo nella regione di Paldea: Wiglett!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

A sorpresa è apparso il video di presentazione ufficiale di Wiglett, nuovo e stranissimo mostriciattolo che incontreremo nella nostra avventura in Pokémon Scarlatto e Violetto.

WIglett è un Pokémon dal design decisamente bizzarro e, al contrario di quanto potessimo pensare, non è una forma regionale di Diglett ma una nuova specie che vive in habitat differenti. Il Pokémon Grongo è di tipo Acqua e tende a far sbucare una parte del suo corpo dalla sabbia per nutrirsi mentre forma e lunghezza della parte del corpo che rimane nascosta nella sabbia sono ancora sconosciute.

Wiglett

Potremmo trovarci di fronte al primo di una serie di Pokémon con fattezze simili a mostriciattoli esistenti ma che in realtà dovrebbero essere considerati come fauna specifica della regione di Paldea. Non ci resta che aspettare il 18 novembre, data di lancio ufficiale dei giochi su Nintendo Switch, per scoprire quali altri misteri nasconde questa nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti