1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il nuovo speciale animato Pokémon: Le Cronache di Arceus debutterà ai Campionati Mondiali 2022

Dal 23 settembre sarà disponibile su Netflix Pokémon: Le Cronache di Arceus, il nuovo speciale animato ispirato a Leggende Pokémon: Arceus!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Nella calda giornata del 9 agosto, arriva un’annuncio leggendario direttamente dai microfoni londinesi di The Pokémon Company International. Pokémon: Le Cronache di Arceus, il nuovo speciale animato di quattro episodi ispirato a Leggende Pokémon Arceus, vedrà Ash, Pikachu e i suoi amici in un’avventura nella regione di Sinnoh.

Il primo episodio sarà proiettato in anteprima ai Campionati Mondiali 2022 a Londra, il 19 agosto alle 18:00, per poi essere gustato dai fan esclusivamente in streaming su Netflix da venerdì 23 settembre. Casa Pokémon, inoltre, ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo Pokémon: Le Cronache di Arceus, così da regalare qualche piccola anticipazione ai fan della serie animata dei mostriciattoli tascabili.

Ash e Goh, assieme ai loro compagni Pikachu e Grookey, incontreranno Lucinda e Piplup a Sinnoh. La loro visita nella regione si trasforma in una rischiosa avventura quando riceveranno un misterioso messaggio da parte del leggendario Arceus. Così, il gruppo di amici chiederà di unire le forze anche a Brock, per poi dirigersi sul Monte Corona a indagare. Li attenderà in quel luogo remoto una misteriosa minaccia, ma anche un lucente aiuto.

Il Team Galassia, che si credeva ormai sfasciato dei suoi membri, è il responsabile della furia di Heatran. I comandanti malvagi hanno aperto un varco dimensionale per cercare il loro leader scomparso, Cyrus. Con l’aiuto della Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, e i tre guardiani dei laghi, i nostri eroi avranno il compito di fermare l’incombente pericolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti