1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: ecco i finalisti del Torneo mondiale per l’incoronazione

Il Torneo mondiale per l’incoronazione è giunto finalmente alla sua conclusione: ecco chi saranno i finalisti.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La serie Esplorazioni Pokémon è ormai giunta al suo climax: il Torneo mondiale per l’incoronazione. Infatti, nelle ultime puntate, per ora trasmesse solamente in Giappone, si sono scontrati gli otto Allenatori più forti di tutte le regioni, seguendo le regole di un classico tabellone tennistico. I contendenti si sono dunque sfidati prima in avvincenti Quarti di finale e poi in entusiasmanti Semifinali. Concluse queste battaglie, è arrivato finalmente il momento di conoscere i nomi dei due finalisti del Torneo mondiale per l’incoronazione.

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler della serie animata Pokémon.

finalisti torneo mondiale incoronazione anime

Durante gli ultimi episodi, si sono affrontati quattro famosissimi personaggi della serie Pokémon. Abbiamo infatti visto scontrarsi, da un lato, il campione di Galar Dandel e la campionessa di Kalos Diantha e, dall’altro, la campionessa di Sinnoh Camilla e il campione di Alola Ash.

Tra le due sfide, quella più attesa era certamente la seconda, Ash contro Camilla, e, fortunatamente le aspettative dei fan non sono state deluse. La lotta è stata densa di momenti entusiasmanti, tra i quali l’apice è stato certamente lo scontro tra il MegaGarchomp di Camilla e il MegaLucario di Ash.

Alla fine, la battaglia è stata vinta da Ash, mentre l’altra semifinale ha visto vincitore Dandel con il suo Charizard Gigamax. Lo stato del tabellone, dopo lo svolgimento dei primi due turni, è dunque il seguente:

I finalisti del Torneo mondiale per l’incoronazione sono Dandel e Ash. I due si scontreranno quindi per stabilire chi sia il migliore Allenatore del mondo. Chi vincerà la sfida? Lo storico protagonista dell’anime Pokémon oppure il campione di ottava generazione? Potremo scoprirlo solamente nelle prossime puntate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Esplorazioni Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti