1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco chi sono i semifinalisti del Torneo Mondiale per l’Incoronazione nell’anime Pokémon

Dopo avvincenti scontri, sono stati rivelati i semifinalisti del Torneo Mondiale per l’Incoronazione della serie animata Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
31

Nei nuovi episodi dell’anime Pokémon, si sta svolgendo il Torneo Mondiale per l’Incoronazione, una competizione che riunisce i migliori Allenatori del pianeta. Nello scorso giugno, erano già stati rivelati gli 8 finalisti e gli accoppiamenti per la prima fase della competizione. I primi scontri sono stati mostrati nell’episodio 118, pubblicato il 22 luglio 2022 in Giappone e sono stati quindi rivelati i 4 semifinalisti del torneo Pokémon.

Attenzione: il seguente articolo può contenere spoiler dell’anime Pokémon.

finalisti torneo mondiale incoronazione anime

Nei quattro accoppiamenti previsti (Dandel e Alan, Lance e Diantha, Camilla e Iris, Rocco e Ash), sono risultati vincitori Dandel, Diantha, Camilla e Ash. Pur incontrando qualche difficoltà, quindi, il protagonista è riuscito a sconfiggere Rocco, il miglior Allenatore della regione di Hoenn.

Gli accoppiamenti per i quattro semifinalisti del Torneo Mondiale per l’Incoronazione dell’anime Pokémon sono invece i seguenti: Dandel si scontrerà con Diantha, mentre Ash affronterà Camilla. Non resta quindi che aspettare i nuovi episodi della serie animata per assistere a nuovi emozionanti scontri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ketchum torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti