1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il secondo episodio di “La neve di Hisui” è disponibile online gratuitamente

È stato rilasciato il secondo episodio della nuova serie anime “La neve di Hisui”, dedicata al mondo di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sul canale YouTube ufficiale Pokémon, è stata pubblicata la seconda puntata dell’anime dei mostriciattoli tascabili “La neve di Hisui“. Questo secondo episodio si intitola “Riflessi impetuosi nella neve“, nome che richiama i luoghi innevati della regione antica in cui si svolge la vicenda.

Nel secondo episodio di “La neve di Hisui”, Alec e Zorua collaborano per salire dal dirupo lungo il quale sono caduti. I due iniziano a fidarsi l’un dell’altro, comprendendo di non dover essere spaventati. Una volta riunitosi con il padre, il ragazzino cerca di fargli capire che il Pokémon Rancorvolpe e la sua evoluzione non sono una minaccia per loro e per il genere umano, ma, al contrario, possono essere amici. Ma il padre resta nelle proprie convinzioni, senza dar retta al piccolo figlio. Salutato Zorua cromatico che si riunisce alla propria famiglia degli Zoroark, Alec intraprende la sua strada, crescendo e diventando adulto. Finché, un giorno, fa ritorno a Hisui.

Il terzo episodio dell’anime Pokémon “La neve di Hisui” sarà rilasciato il prossimo 22 giugno alle ore 15:00. Sul canale YouTube è possibile recuperare anche la prima puntata, nel caso ve la foste persa! Non resta quindi che aspettare per scoprire come si evolverà la storia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte La neve di Hisui
anime Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti