1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La prima puntata dell’anime Pokémon “La neve di Hisui” è disponibile gratuitamente online

È stato rilasciato il primo episodio della nuova serie anime “La neve di Hisui”, dedicata al mondo di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
12

Sul canale YouTube ufficiale Pokémon, è stata pubblicata la prima puntata dell’anime dei mostriciattoli tascabili “La neve di Hisui“. Questo primo episodio si intitola “Nel gelido blu“, nome che richiama, probabilmente, il colore delle fiamme di Zorua cromatico (il Pokémon protagonista della puntata) e la neve in cui sono immersi i monti della regione e in cui si svolge la vicenda.

L’episodio si apre con il viaggio di un ragazzo, Alec, diretto al Villaggio Giubilo per cercare il padre. La cittadina è però stata attaccata da un Pokémon, molto probabilmente uno Zoroark. Successivamente, viene presentato in un flashback l’incontro tra il giovane e un esemplare di Zorua cromatico, avvenuto quando era bambino. La puntata dura circa 6 minuti e termina con la caduta di Alec e di Zorua per un pendio.

Il secondo episodio dell’anime Pokémon “La neve di Hisui” sarà rilasciato il prossimo 8 giugno alle ore 15:00. Non resta quindi che aspettare per scoprire come si evolverà la storia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte La neve di Hisui
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti