1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata La neve di Hisui, una mini-serie animata dedicata a Leggende Pokémon: Arceus

Annunciata “La neve di Hisui” una nuova mini-serie animata dedicata alla storia di Leggende Pokémon: Arceus, ambientata nell’antica regione!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Dopo alcuni dettagli svelati durante il Pokémon Presents del 27 febbraio, ecco l’annuncio ufficiale di The Pokémon Company. Mercoledì 18 maggio alle ore 22:00 verrà rilasciato il primo dei tre episodi de “La neve di Hisui”. Sarà questo il titolo della mini-serie animata dedicata alla storia di Leggende Pokémon: Arceus, una nuovissima avventura ambientata nell’antica regione di Hisui.

Con questa breve serie animata, trasmessa in esclusiva su TV Pokémon e sul canale Youtube ufficiale, verrà fatta luce sul mistero cominciato prima dell’uscita di Leggende Pokémon Arceus con il video ricostruito. Infatti, dalle informazioni trapelate dal sito ufficiale di questa mini-serie, avverrà uno speciale incontro del protagonista con un esemplare di Zorua, mostrato assieme a Zoroark nella loro versione Hisui nel trailer sopracitato.

Sono stati anche presentati, sul sito ufficiale, i principali personaggi della serie. Ognuno con le proprie dettagliate caratteristiche sul carattere, sulle abitudini della vita quotidiana e sul loro ruolo nella storia della web serie. Assieme a loro, è stato presentato anche il cast che ha provveduto a dare voce a questi personaggi, oltre a tutti i crediti per la realizzazione di questo incredibile progetto.

Il primo è Alec, mostrato nel presente e nella sua infanzia con abiti da neve. Diretto nella regione di Hisui in cerca di erbe medicinali, è un giovane studente di medicina. Da bambino accompagnò in un viaggio nella regione suo padre, falegname con un pregiudizio sul rapporto tra uomini e Pokémon nato successivamente a un incidente che lo colpì. Infine c’è Zorua, Il Pokémon Rancorvolpe. Si dice che i suoi simili uccisi dagli uomini si rivoltino contro questi ultimi sotto forma di spiriti raminghi.

Una storia di tanto tempo fa, in cui ancora esisteva un divario tra persone e Pokémon. Su una nave diretta a Sinnoh, Alec ripensa a quando ha visitato la regione per la prima volta con suo padre. Egli è convinto che “Persone e Pokémon non possono vivere insieme”, come gli è stato insegnato da suo padre. Ma il giovane si imbatté in una fitta foresta innevata. Era Zorua.
Umani e Pokémon possono davvero vivere insieme?

Descrizione della storia narrata nella serie animata sul sito ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Hisui Leggende Pokémon: Arceus Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

giusto ieri cercando fanart di leggende ho pensato ma la mini serie ce diveva uscire niente ancora? Felicissima della notizia 

Sono davvero curiosa di vedere come sarà gestita,spero in una cosa alla ali del crepuscolo nel senso ch aggiunga qualche info non in game sui personaggi

Vedremo 

avatar
Di   

Dai, sono curioso. Qualsiasi cosa si distacchi da Ash è benvenuta