1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: Regieleki e Regidrago faranno la loro prima apparizione nell’anime

Regieleki e Regidrago faranno la loro comparsa nei prossimi episodi di Esplorazioni Pokémon, apparendo per la prima volta nella serie animata

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La serie animata Esplorazioni Pokémon sta ormai raggiungendo i suoi momenti più interessanti. Lo storico protagonista Ash, insieme al suo Pikachu, è finalmente arrivato alla Classe Master e si appresta ad affrontare gli Allenatori più forti del mondo dei mostriciattoli, mentre Goh continua la sua ricerca del misterioso Mew. Quest’ultimo, però, potrebbe incontrare nel suo percorso, nelle prossime puntate di Esplorazioni Pokémon, Regieleki e Regidrago.

I due nuovi golem leggendari, che hanno fatto il loro debutto nei videogiochi su Pokémon Spada e Scudo, attraverso il Pass di Espansione, non sono mai apparsi nella serie animata. Ma secondo la famosa rivista CoroCoro e il più recente trailer rilasciato dal profilo Twitter ufficiale anipoke_PR, questo sta per cambiare. Infatti, Regieleki, Regidrago, Regirock, Regice e Registeel faranno la loro comparsa nelle prossime puntate di Esplorazioni Pokémon, dove farà la sua apparizione anche Gary Oak, leggendario primo rivale di Ash. Sembra che i prossimi episodi vedranno il compimento della missione finale di Goh, perciò il suo incontro con Mew e le ultime battaglie di Ash potrebbero essere vicini.

Nelle nuove puntate, Goh non sarà accompagnato dallo storico protagonista della serie animata, che molto probabilmente sarà impegnato con le battaglie della Classe Master. Durante il proseguimento dell’anime, il giovane ragazzo accompagnato da Ash ha catturato molti Pokémon, tra cui anche dei leggendari, perciò potrebbe prendere con sé anche Regieleki e Regidrago.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte anipoke_PR
Esplorazioni Pokémon Regidrago Regieleki

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti